Il reticolo dovrebbe essere quello specifico per il .223 e i dot presenti nel reticolo servono a compensare la caduta del proiettile a determinate distanze,che purtroppo non ricordo.La cosa strana è che,a differenza del reticolo eotech originale,questo ha 3 dot(non so se è l'effetto della foto o se è proprio così).Per la marca,senza altre foto,è difficile da stabilire.
Ultima modifica di The Bassist; 14/04/2013 a 09:54
no beh si vede un solo reticolo, nella foto sembrano 3 per effetto ghost visto che ero in una stanza buia![]()
La marcaa dovrebbe essere o AABB o ACM(mi sembra più questa)..... ho un 553 con lo stesso reticolo.....
ok grazie, come ti sei trovato tu con questa marca?
Nel mio caso posso dire è il migior eotech che ho avuto sottomano. Nessun effetto Ghost nessun effetto riflesso sul vetro anche sotto il sole.
Di contro questi effetti si manifestano in condizioni di scarsa luce (stiamo parlando di una stanza illuminata solo da una luce da tavolo)
------ Post aggiornato ------
Per curiosità....dove l'hai acquistato ?
è pervenuto nelle mie mani da un amico che l'ha ricevuto in un negozio di articoli di softair dove lavorava molto tempo fa...
si esatto praticamente è un NON MARCHIO che per assurdo ha preso l'identificazione di una marca visto che molti shop sia europei e sia asiatici usano quella sigla. Non si può però dire che ACM sia un buon prodotto , probabilmente dipende da dove ti arriva , dalla fabbrica e dal lotto di produzione