Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dubbio marca eotech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Dubbio marca eotech

un saluti a tutti
    volevo sapere se qualcuno riesce a risalire alla marca di questo accessorio dal reticolo, non ne avevo mai visto uno fatto cosi, grazie a chi mi illuminerà

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   04012008106.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   31.5 KB 
ID: 198625

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   04012008104.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   54.4 KB 
ID: 198627
    Icone allegate Icone allegate 04012008106.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il reticolo dovrebbe essere quello specifico per il .223 e i dot presenti nel reticolo servono a compensare la caduta del proiettile a determinate distanze,che purtroppo non ricordo.La cosa strana è che,a differenza del reticolo eotech originale,questo ha 3 dot(non so se è l'effetto della foto o se è proprio così).Per la marca,senza altre foto,è difficile da stabilire.
    Ultima modifica di The Bassist; 14/04/2013 a 09:54

Club
    non affiliato

Predefinito

no beh si vede un solo reticolo, nella foto sembrano 3 per effetto ghost visto che ero in una stanza buia

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

La marcaa dovrebbe essere o AABB o ACM(mi sembra più questa)..... ho un 553 con lo stesso reticolo.....

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie, come ti sei trovato tu con questa marca?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Nel mio caso posso dire è il migior eotech che ho avuto sottomano. Nessun effetto Ghost nessun effetto riflesso sul vetro anche sotto il sole.

Di contro questi effetti si manifestano in condizioni di scarsa luce (stiamo parlando di una stanza illuminata solo da una luce da tavolo)

------ Post aggiornato ------

Per curiosità....dove l'hai acquistato ?

Club
    non affiliato

Predefinito

è pervenuto nelle mie mani da un amico che l'ha ricevuto in un negozio di articoli di softair dove lavorava molto tempo fa...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Bassist Visualizza il messaggio
    Il reticolo dovrebbe essere quello specifico per il .223 e i dot presenti nel reticolo servono a compensare la caduta del proiettile a determinate distanze,che purtroppo non ricordo.La cosa strana è che,a differenza del reticolo eotech originale,questo ha 3 dot(non so se è l'effetto della foto o se è proprio così).Per la marca,senza altre foto,è difficile da stabilire.
    negli eotech originali scegli tu il modello che preferisci fino a 4 moa con reticolo o solo 1 moa senza reticolo quindi semplice punto..
    Naturalmente i Cina Cina copiano a più non posso

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    ACM(mi sembra più questa)
    Non vorrei dire baggianate ma ACM non sarebbe l'acronimo di All China Made,che non è una marca ma l'equivalente ad un prodotto senza marchio? In pratica come la Royal/Phantom/Cybergun che non produce nulla ma rimarchia ed importa i vari oggetti non di marca?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire baggianate ma ACM non sarebbe l'acronimo di All China Made,che non è una marca ma l'equivalente ad un prodotto senza marchio? In pratica come la Royal/Phantom/Cybergun che non produce nulla ma rimarchia ed importa i vari oggetti non di marca?
    si esatto praticamente è un NON MARCHIO che per assurdo ha preso l'identificazione di una marca visto che molti shop sia europei e sia asiatici usano quella sigla. Non si può però dire che ACM sia un buon prodotto , probabilmente dipende da dove ti arriva , dalla fabbrica e dal lotto di produzione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.