Prima cosa saalve a tutti
Descrizione fucile e modifiche:
- MARCA e MODELLO: G36C jg completamente modificato
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: il lavoro di montaggio è stato eseguito da me assemblando completamente un nuovo gearbox con i seguenti pezzi: Gearbox rinforzato king arms con boccole cuscinettate da 8, ingranaggi ICS rapporto standard (conico ovviamente originale), motore guarder high revolution, gruppo aria systema energy, hop up classic army, pressore classic army, gommino systema, astina spingipallino systema, spingipallino originale, canna di precisione da 2.47 6.03 madbull, molla sp90 guarder, il tutto fatto girare da una lipo 11.1 1600 king arms.
- DESCRIZIONE PROBLEMA: Il problema consiste nel fatto che il fucile durante il tiro in singolo spara i pallini tesi a 0.88j circa, appena sparo in raffica , invece, i primi 5/6 pallini vengono sparati tesi e con una potenza normale mentre il resto cade a 10 metri dal fucile ( quindi non credo sia solo un malfunzionamento dell'hop up) costringendomi a giocare sparando raffiche brevi.
- TEMPO DEL PROBLEMA: Il problema ha iniziato a manifestarsi con l'utilizzo della lipo da 11.1, prima usavo la 9.6 e non avevo il minimo problema (e la meccanica era la stessa) c'è da dire anche che appena la batteria inizia a scaricarsi e il rof inizia a calare la raffica torna normale.
Vorrei potervi dare il rof ma dopo aver messo la 11.1 non l'ho ancora provato...comunque credo si aggiri sui 30 pallini al secondo.
Mi sono scervellato a cercare di capire cosa possa essere ma non riesco davvero a trovare una soluzione.
Ringrazio chi volesse darmi una mano!