ripostato piu sotto
ripostato piu sotto
Ultima modifica di wild; 19/04/2013 a 19:34
quando l'ho postato si vedeva ?
------ Post aggiornato ------
Ho comprato questo set per la mia WE 1911 a gas,trovandolo un buon modo per migliorarne le prestazioni (piu che eccellenti anche in originale), il kit comprende canna interna di precisione da 235mm canna esterna in metallo e attacco silenziatore il tutto già assemblato.
i risultati del tiro mi han talmente impressionato da volerne fare una recensione, allora eccolala prova e stata fatta con pallini bio PJ da 0,23 e gree gas.
il montaggio del kit e semplicissimo, basta smontare il carrello (come per la procedura di regolazione) e cambiare le canne, orperazione che non richiee piu di 1min
la prova e stata eseguita su 3 distanze 10mt 20mt 30mt
10mt 10pallini bersaglio 17X17cm
tiro effettuato con canna standard 8 colpi su 10 sul bersaglio rosata di 12cm
tiro effettuato con kit mntato 10 colpi tutti sul bersaglio salvo 1 raggruppati in 7cm
20mt 20pallini bersaglio 30cm x 40cm
tiro effettuato con canna standard 6 colpi su 20 in bersaglio
tiro effettuato con kit montato 19 colpi su 20 in bersaglio rosata di 26cm Spettacolo !!!
incoraggiato dal tiro a 20mt ho voluto provare a 30 mt, come previsto la pistola senza il kit non raggiungeva il bersaglio, mentre a kit montato
su 20 colpi son andati a bersaglio 6 !!!!!
tutti i tiri son stati eseguiti senza silenziatore per migliorare la mira
il kit non comprende il silenziatore, l'utilizzo del suddetto e essenziale non si può girare con 13cm di canna al vento dunque bisogna abbligatoriamente montarne 1 da almeno 130mm
In conclusione questo kit e spettacolare forse la migliore spesa degli ultimi tempi !!!!!
kit interessante, però personalmente preferisco la colt "standard"![]()
Come accessorio é interessante, ma portarsi in gioco una pistola con silenziatore é davvero scomodo. Devi cercare una fondina dedicata o una di quelle universali (scomode), e avere appeso a un fianco una pistola così lunga non é il massimo tra le fratte...
io mi sono costruito una fondina aposita e rimane sul fianco mon e poi così scomoda
Funziona anche sulle hi capa?
quanto misura la canna esterna e quanto è lungo il tuo silenziatore![]()