Se dietro al receiver superiore ci sono 2 spine di metallo che si infilano in due fori del receiver inferiore oppure due specie di protuberanze che vi ci si infilano sotto, non c'è bisogno che lo sollevi. Basta sfilarlo in avanti magari tirando indietro la leva di armamento (per fargli passare passare la protuberanza presente sulla parte alta del gear-box)
Infatti confermo le 2 spine, forse la prima volta ho avuto difficoltà a sfilarlo a causa dei fili ma adesso li ho passati dietro al GB e attendo Dremel per modificare il guscio. Come da foto la leva armamento é temporaneamente assente, in attesa di molla nuova(non so se farmela in acciaio armonico o se si trova qualcosa da adattare)
PS- levando il maniglione, riesco a montare replica eotech XPS+magnifier+tacca flip up, il tutto sulla slitta del guscio? (visto che ho il dislivello del ris.....)
Ultima modifica di nervine; 30/04/2013 a 11:28
Quello è un "signor" M15 !!
Rimettilo a posto !! E' un ordine !!!!![]()
......... e vada per la lipo !!
------ Post aggiornato ------
Per la molla, visto che sei di Riccione, puoi andare a S. Marino e prenderla direttamente là. Con 2,50 euro ti passa la paura !!
Ieri da General motors non ne aveva di molle, consigli?
... e se "sa da fà" , allora cerco anche un simil-magpull GLR16 (o me-tac TDI che dir si voglia) e una grip angolata......
ammagari Dark earth per dare un tocco di colore
Ultima modifica di nervine; 30/04/2013 a 17:43
News:
- rimessa a posto la leva armamento con molla nuova (grazie a Luky per la dritta!!)
- montata replica impugnatura AFG-2
- preso calcio replica FAB GLR-16. ho pensato che il vano portabatterie può ospitarmi fusibile e connettori a T deans e poi è tutto chiuso da tappo in gomma che non guasta.
per il calcio ho un problema:
purtroppo il perno che blocca il calcio nelle varie posizioni ha una smussatura troppo pronunciata, questo fa sì che le sedi nel tubo in cui si dovrebbe bloccare, in realtà
lo fanno abbassare e così mi si chiude anche facendo una minima pressione sul calcio (segue disegnino esplicativo)
qualcuno mi sa consigliare come porre rimedio?