Grundig non sei un terrorista vero? ahahaha! Sei un mito!
Metti il tappo rosso ed al controllo di che è un fucile giocattolo...
Devo dire che l'idea del tuo idraulico è veramente geniale! La macchina è mia ed è abbastanza alta da terra (una jeep).
------ Post aggiornato ------
I km da fare sarebbero pochi e tutti interni al campo, dunque la soluzione è molto valida a mio avviso. Francamente non so quanto siano approfonditi i controlli; vero è però che come molti hanno accennato, celare un'arma (o asg) in auto è praticamente impossibile se i controllori si mettono d'impegno!
Sinceramente Luky mi sembra che tu sia un pò troppo malizioso. Io non ho specificato né che volessi barare, né il contrario! Il torneo prevede dei movimenti con auto propria, interni al campo, dove però è possibile incontrare controinterdizione perquisente.
Ahahah oddio sei maledettamente furbo!![]()
Se l'altezza tra finestrino e tettuccio è abbastanza alta, ci fai un "doppiosoffitto" (velcrato) ed ecco maffto! ce ne metti 4 !![]()
ci sono quelli della DIA che prendono appunti su questo trhead
Come disse un grande genio della Politica: "a pensare male si fa peccato pero, molte volte, ci si azzecca !!" ,Sinceramente Luky mi sembra che tu sia un pò troppo malizioso. Io non ho specificato né che volessi barare, né il contrario! Il torneo prevede dei movimenti con auto propria, interni al campo, dove però è possibile incontrare controinterdizione perquisente.
Probabilmente non è il tuo caso ma, nel dubbio, è sempre meglio specificare le intenzioni.![]()
Quella della gomma lo hanno fatto in tanti,ma veramente tanti ma ha smesso di funzionare una decina di anni fa, gli ultimi di cui ho sentito parlare erano dei macedoni che ci nascondevano le monetine dei videopoker.fra l'alto già la presenza di una mola in macchina ti fa addrizzare tutte le antenne.
Se l'ispezione viene fatta da chi ci capisce qualcosa l'unica è tenerla smontata dentro recipienti colmi di cibo(perchè immagino non ti scoperchierebbero il cibo,la polizia sì)
Ultima modifica di Wakiki; 22/04/2013 a 10:11