Nella realtà tutte le intercapedini e i possibili nascondigli in un'auto sono noti alle forze dell'ordine, o ai militari incaricati. Chi nasconde qualcosa nel suo veicolo può solo sperare in un'ispezione molto superficiale. Se le forze dell'ordine hanno dei forti sospetti, possono anche smontarti l'auto pezzo per pezzo. In ambito softairistico, dubito che la gente sia disposta a farsi smontare l'auto, quindi il nascondiglio e la sua efficacia dipendono dal livello di realismo della perquisizione. Certo che la gente non sa più cosa inventarsi!![]()
assolutamente si, c'è una scena del genere in noto film italiano (tra l'altro un film bellissimo con Abatantuono.. vabbè a me era piaciuto), ma un Pajero è altino ed in teoria non dovrebbe battere molto... poi sapendo di avere un "passeggero" si dovrebbe andare con più calma e garbo. Ipotizzavo inoltre che non ci dovesse fare i Km con questo aggeggio sotto... e bisogna fissarlo bene magari con fascette metalliche di quelle furbe sennò basta poco che si sgancia...
Come rimedio lascia il tempo che trova, basta uno specchio per controllo delle vetture per notarlo, ma se il controllo è fatto all'acqua di rose, se è sera, se il tubo è ben mascherato, ecc... in teoria dovrebbe andare.
Ultima modifica di dodo930; 19/04/2013 a 12:09
La cosa che mi lascia basito è che tutti stanno guardando il lato "occulto" (inteso come e dove nascondere la replica) della questione ma nessuno pensa minimamente all'aspetto "sportivo ed onesto" della cosa !!
Il bello è che tutti ci innalziamo a paladini della legalità e della correttezza quando poi diamo consiglio su come "barare" in un torneo.
Complimenti !!
Luky, non credo la questione sia barare, ma simulare un'infiltrazione in AO sotto mentite spoglie (parlando SEMPRE di gioco di ruolo), magari come giornalisti, e poi kittarsi per la missione.
io pensavo facesse parte del "book"... tipo entrare sotto mentite spoglie in un posto e poi entrare in gioco! O.o... mica pensavo fosse vietato e che servisse a barare, sennò col cavolo che suggerivo qualcosa... boh...
smontala pezzo per pezzo,e ricopri tutto con la pellicola trasparente per alimenti
poi vai da un gommaio
ti fai sgommare la ruota di scorta,
e metti tutto dentro
ti fari rigommare il cerchio
e lo riempi con la schiuma per le forature,cosi non fa nemmeno rumore,e non è individuabile nemmeno se chi ti ferma ha 2 cani dalla cinofila
una volta arrivato sul posto
inverter per il 220v attaccato alla batteria
e molettina con disco a taglio
tagli via la carcassa della gomma,ed hai la tua bella asg.
Ultima modifica di Grundig; 19/04/2013 a 12:58
mangi l'asg e al campo ti porti una busta di prugne secche!