Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Ess crossbow military version

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    Confermo anche io la bontà dell'oggetto in questione, però arrivando dagli ess ice mi sono trovato inizialmente non molto bene a causa delle stecche belle ingombranti...col tempo poi ci ho fatto l'abitudine ed ora mi trovo alla perfezione

Un saluto

Caos
    Beh volendo si puó anche prendere il frame low profile che è fatto in moto tale da poter essere indossati, senza fastidio, anche con le Cuffie Sordin....

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Come ho potuto vedere credo sia un validissimo prodotto.. voglio prenderli anche io, potreste passarmi il link del prodotto preso su ebay?? Grazie mille!!

Spina L'avatar di killercorps
    Club
    RANGER

Predefinito

Bravo, questa recensione mi ha convinto a comperarli proprio oggi, ero indeciso tra Gli oakley 3.0 e i Revision ma avevo letto delle recensioni che me li hanno sconsigliati (lenti delicate per il trattamento antiapanamento o problemi di copertura non corretta ) . Ho preso il kit con le 3 lenti
    Ultima modifica di killercorps; 05/04/2014 a 10:23

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killercorps Visualizza il messaggio
    Bravo, questa recensione mi ha convinto a comperarli proprio oggi, ero indeciso tra Gli oakley 3.0 e i Revision ma avevo letto delle recensioni che me li hanno sconsigliati (lenti delicate per il trattamento antiapanamento o problemi di copertura non corretta ) . Ho preso il kit con le 3 lenti
    Dai ! anche la Bronze ??? io la sto' cercando disperatamente ma non riesco a trovarla se non a prezzi folli !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è decisamente vecchia questa recensione ma, ma dite che sono ancora occhiali validi o c'è di meglio?
    Ultima modifica di Mr.Blonde; 08/05/2015 a 13:15

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A quella cifra direi di si, dai un'occhiata anche agli Ice 2.4 sempre ess, secondo me sono ancora più validi.
    Poi se vuoi il meglio prendi gli m frame e via

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    A quella cifra direi di si, dai un'occhiata anche agli Ice 2.4 sempre ess, secondo me sono ancora più validi.
    Poi se vuoi il meglio prendi gli m frame e via
    alla fine ho acquistato su amazzonia US : ESS Crossbow APEL Spectacle Kit ESS P/N: 740-0384 NSN: 4240-01-583-5742 a 45€, spediti.
    Spero di aver fatto bene e di non pentirmi dell'acquisto , ancora una volta grazie per le stupende recensioni che trovo su questo forum!

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si certo che hai fatto bene, sugli ess dovunque caschi caschi bene. Che poi sono anche iussed

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

strale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.