Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
...se pensi che una asg misurata dove abito io esce a "X" (abito al mare) e la stessa identica asg misurata dove giochiamo (circa 1000mt slm) cambia..
Questo per dire che farle troppo a pelo per "fare i figaccioni" e dimostrare di essere bravi meccanici (nonostante lo siate magari stati davvero), a volte risulta controproducente per il discorso tornei....
io non faccio ne il "figaccione" ne il meccanico, infatti ho scritto che sono tutte molle nuove, montate su fucili nuovi da riportare dentro al J, se poi lei aveva fucili nuovi sotto il J meglio per lei

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
Non centra niente il motivo aria o non aria, se fa di più sei over e fuorilegge.. Se ti trovano spiegato ai carabinieri che è colpa dell'aria vediamo come la prendono... Io dopo aver visto che sia in estate che in inverno mi fa 0,98 m/s fissi con bb0.20 (misurato ancora due settimane fa l'ultima volta e fa sempre 0,98) ho deciso che lo abbasso lo stesso perché non voglio andar a un torneo col rosario sperando che faccia 0,98 anche col loro crono... Perderò 10cm di gittata ma non credo sia una tragedia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questo l'ho capito, io ti spiegavo solamente il perchè in estate esce ad un certa velocità e d'inverno ad un altra