Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: potenza massima per le asg in un torneo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    se a dicembre fa 0.98 ( non si sa cosa) è solo per effetto dell'umidità.... con più hai acqua c'è nella aria (pur esendo più leggere l'aria umida di quella secca) con più attrito è sottoposto il pallino
    Non centra niente il motivo aria o non aria, se fa di più sei over e fuorilegge.. Se ti trovano spiegato ai carabinieri che è colpa dell'aria vediamo come la prendono... Io dopo aver visto che sia in estate che in inverno mi fa 0,98 m/s fissi con bb0.20 (misurato ancora due settimane fa l'ultima volta e fa sempre 0,98) ho deciso che lo abbasso lo stesso perché non voglio andar a un torneo col rosario sperando che faccia 0,98 anche col loro crono... Perderò 10cm di gittata ma non credo sia una tragedia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    ...se pensi che una asg misurata dove abito io esce a "X" (abito al mare) e la stessa identica asg misurata dove giochiamo (circa 1000mt slm) cambia..
    Questo per dire che farle troppo a pelo per "fare i figaccioni" e dimostrare di essere bravi meccanici (nonostante lo siate magari stati davvero), a volte risulta controproducente per il discorso tornei....
    io non faccio ne il "figaccione" ne il meccanico, infatti ho scritto che sono tutte molle nuove, montate su fucili nuovi da riportare dentro al J, se poi lei aveva fucili nuovi sotto il J meglio per lei

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Non centra niente il motivo aria o non aria, se fa di più sei over e fuorilegge.. Se ti trovano spiegato ai carabinieri che è colpa dell'aria vediamo come la prendono... Io dopo aver visto che sia in estate che in inverno mi fa 0,98 m/s fissi con bb0.20 (misurato ancora due settimane fa l'ultima volta e fa sempre 0,98) ho deciso che lo abbasso lo stesso perché non voglio andar a un torneo col rosario sperando che faccia 0,98 anche col loro crono... Perderò 10cm di gittata ma non credo sia una tragedia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    questo l'ho capito, io ti spiegavo solamente il perchè in estate esce ad un certa velocità e d'inverno ad un altra

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

io non faccio ne il "figaccione" ne il meccanico, infatti ho scritto che sono tutte molle nuove, montate su fucili nuovi da riportare dentro al J, se poi lei aveva fucili nuovi sotto il J meglio per lei
    ??? Temo di non capire questa risposta (dammi del tu e non del "lei", che mi fai sentire vecchio )....

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

??? Temo di non capire questa risposta (dammi del tu e non del "lei", che mi fai sentire vecchio )....
    scusa non mi hai appena dato del figaccione?
    perchè se è così ricomincio a darti del lei così ti senti anziano

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

scusa non mi hai appena dato del figaccione?
    perchè se è così ricomincio a darti del lei così ti senti anziano
    temo tu abbia frainteso il mio messaggio (in qualsiasi caso, moderiamo i toni, prima di "saltare al collo" della gente! )..era un discorso "generico" e assolutamente non riferito a nessuno in particolare, solo per far capire che non sono d'accordo su una PREPARAZIONE di una asg da utilizzare in torneo, a peloJ...tutto qui...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

temo tu abbia frainteso il mio messaggio (in qualsiasi caso, moderiamo i toni, prima di "saltare al collo" della gente! )..era un discorso "generico" e assolutamente non riferito a nessuno in particolare, solo per far capire che non sono d'accordo su una PREPARAZIONE di una asg da utilizzare in torneo, a peloJ...tutto qui...
    tranquillo che non salto al collo di nessuno, non ho voglio di farmi nessun nemico, avevo frainteso io e chiedo venia... comunque avendo sempre giocato amichevoli o partite tra amici non credevo che il problema dei 96-98 ms sussistesse, comunque oggi ne ho portata una a 0,9J...quindi se mi diranno, per esempio, che il 416 (98 ms) non va bene perchè il regolamento impone 95ms massimo, userò il masada che spara a 0.9J

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253148-potenza-massima-per-le-asg-in-un-torneo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.