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Discussione: Problema contatti grilletto... nn spara, spara a volte...

  1. #31
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    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    non saprei, hai controllato la meccanica? ho avuto anche un preoblema di spessori sul mio ca
    il gearbox ancora non l'ho smontato, ma il problema non penso dipenda dalla meccanica, ma dalla parte elettrica, solo che proprio non so cosa possa essere..........

  2. #32
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    se conosci qualcuno con una 9.6 o hai una 9.6 provala, comunque quando carichi le ni-mh non scaricarle ogni volta, ma solo ogni 4 o 5 ricariche, sennò le esaurisci

  3. #33
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    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    se conosci qualcuno con una 9.6 o hai una 9.6 provala, comunque quando carichi le ni-mh non scaricarle ogni volta, ma solo ogni 4 o 5 ricariche, sennò le esaurisci
    ho anche 9.6 ma il risultato è sempre quello!
    non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e conosce la soluzione?

  4. #34
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    Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare la guida in questo topic, forse è stata rimossa, non è che gentilmente me la potresti fornire?
    invece il problema della batteria da cosa può dipendere?
    la guida di cui parlo, è proprio quest thred in cui scriviamo, all'inizio!

  5. #35
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    a questo punto fai come ti ha detto mr.old, salda le lamelle del selettore. poi segui quest' altro consiglio, apri il gearbox e con una limetta e dell' alcool pulisci tutti i pezzetti di rame del grilletto, fatto questo richiudi e controlla ogni centimetro dei cavi del gb, è probabile che, dove i fili sono saldati al motore, siano lievemente rovinato o mal-saldati, se non trovi problemi almeno hai escluso una possibilità.
    adesso devo sapere solo un ultima cosa, da quanto ce l'hai il g36?

  6. #36
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    Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho un problema che non riesco a risolvere con il mio g36k della ca.
    in pratica il fucile smette di sparare, come se la batteria fosse scarica.
    smontandolo ho controllato le alette del selettore, le quali a prima vista sembrano un pò ossidate, così ho dato una ripulita grossolana con dell'alcool. successivamente ho verificato che le alette facessero contatto con il selettore, cosa che a parer mio avveniva.
    così ho riprovato a sparare, ma dopo pochi secondi che sparavo il fucile rallentava piano piano, come se la batteria fosse scarica, fino a fermarsi del tutto!
    qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
    ciao!! sai anche io nel mio spetsnaz ho il tuo stesso identico problema!!
    però a me salta anche il fusibile...penso sia un corto circuito!!
    però vorrei sapere se qualcuno piu esperto di me,mi (ci) :-d possa aiutare!!
    grazie!!

  7. #37
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    sono questi i contatti che devo saldare?

    potreste inoltre dirmi se i contatti del motore vanno bene come in foto?
    https://img515.imageshack.us/img515/...0634bz3.th.jpg
    Icone allegate Icone allegate aa.JPG‎  
    Ultima modifica di Sidewinder; 08/01/2009 a 22:11

  8. #38
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    se sono rovinati si, altrimenti no. se poi ha il fucile da più di 2 anni, controlla le spazzole

  9. #39
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    si sono quelle che devi saldare!!!!! e il fatto che non si tocchino, mi sa che dà origine al problema! mi sa che se saldi risolvi!

  10. #40
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    salve ho un g36 ca preso usato qui su sam... il suo ex possessore mi ha detto di aver effettuato la saldatura delle lamelle come consigliato qui su sam..... pero da qualche giorno a questa parte quando vado a prememre il grilletto ha un ritardo di circa 1 secondo nello sparare.... il fatto è che lo fa solo nei primi 4-5 colpi, poi spara normalmente.... a un'ultima cosa... il fucile fa contatto proprio alla fine corsa del grilletto.... sapete aiutarmi?

    il fatto è che premi il grilletto e ci mette 1 secondo, poi lo ripremi e ci mette di meno, lo ripremi e ci mette di meno ancora.... fino a fare contatto subito.... non capisco

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