se conosci qualcuno con una 9.6 o hai una 9.6 provala, comunque quando carichi le ni-mh non scaricarle ogni volta, ma solo ogni 4 o 5 ricariche, sennò le esaurisci
a questo punto fai come ti ha detto mr.old, salda le lamelle del selettore. poi segui quest' altro consiglio, apri il gearbox e con una limetta e dell' alcool pulisci tutti i pezzetti di rame del grilletto, fatto questo richiudi e controlla ogni centimetro dei cavi del gb, è probabile che, dove i fili sono saldati al motore, siano lievemente rovinato o mal-saldati, se non trovi problemi almeno hai escluso una possibilità.
adesso devo sapere solo un ultima cosa, da quanto ce l'hai il g36?
sono questi i contatti che devo saldare?
potreste inoltre dirmi se i contatti del motore vanno bene come in foto?
https://img515.imageshack.us/img515/...0634bz3.th.jpg
Ultima modifica di Sidewinder; 08/01/2009 a 22:11
se sono rovinati si, altrimenti no. se poi ha il fucile da più di 2 anni, controlla le spazzole
si sono quelle che devi saldare!!!!! e il fatto che non si tocchino, mi sa che dà origine al problema! mi sa che se saldi risolvi!
salve ho un g36 ca preso usato qui su sam... il suo ex possessore mi ha detto di aver effettuato la saldatura delle lamelle come consigliato qui su sam..... pero da qualche giorno a questa parte quando vado a prememre il grilletto ha un ritardo di circa 1 secondo nello sparare.... il fatto è che lo fa solo nei primi 4-5 colpi, poi spara normalmente.... a un'ultima cosa... il fucile fa contatto proprio alla fine corsa del grilletto.... sapete aiutarmi?
il fatto è che premi il grilletto e ci mette 1 secondo, poi lo ripremi e ci mette di meno, lo ripremi e ci mette di meno ancora.... fino a fare contatto subito.... non capisco