controlla che il cilindro non sia girato e la fessura non sia sotto...cmq i cilindri son sempre da controllare io ho comprato un m16 della g&g nuovo e la fessura era come quella di un kurz..." cambiato al volo con uno pieno... mi sa che a volte si drogano sti costruttori!...
![]()
credo che in 3 mesi abbia risolto il problema
ok, il mio problema al selettore è simile: il selettore fa il classico "click" ma non si ferma nella posizione in cui dovrebbe.. è lo stesso problema? se io non fossi capace di saldare?
in ogni caso si parlerebbe se non ho capito male di creare un ponte tra le due lamelle... con una goccia di stagno?
Ultima modifica di khyrse; 15/01/2010 a 17:29
Ciao a tutti,sul mio CA36c blowback ho riscontrato questo problema:se sparo in modalità singola dopo un pò il grilletto tende a bloccarsi come se il selettore con le vibrazioni si spostasse verso la sicura,in quanto il grilletto crea resistenza alla pressione non è che và a vuoto..Mi capita anche che in singolo spari 2-3 colpi in raffica..In modalità full auto invce tutto regolare..solito discorso delle lamelle o è il selettore montato male o altro?Grazie
Ho fatto caso che questo problema mi si è presentato da quando uso una lipo 7,4 2200 A/B al posto della 1300 stessa marca.
cioe schiacci una volta il grilletto e rilasciandolo subito ti da i tre colpi in raffica anche se sei in singolo?Mi capita anche che in singolo spari 2-3 colpi in raffica
Scusate il ritardo..spero che possiate essermi d'aiuto.. il fucile mi dà questi problemi:
batteria lipo 11,1 1200 15c >anche col selettore a colpo singolo fà delle mini raffiche da 2-3 colpi..se insisto ripetutamente continua e a volte smette proprio di sparare, ossia il grilletto si schiaccia completamente ma non succede niente,come se non passasse corrente,in modalita raffica invece funziona tutto regolare.
Con batterie dal voltaggio più basso,funziona tutto regolare, solo raramente se proprio vado a provare ripetutamente di sparare molti colpi in singolo ripetutamente, mi è capitato che il fucile smettesse di sparare come succede con la 11,1 ossia il grilletto scende tutto ma non passa corrente..dopo un pò riprende a sparare,come se qualcosa si surriscaldasse..
Ci tengo a precisare che nel C.A. blowback in questione, ( forse anche sul non scarrellante) non ci sono lamelle da saldare come sui Jg..il sistema è completamente diverso..
![]()
11.1 sono molto veloci, e gli ingranaggi CA son pesanti. Direi che continua per inerzia![]()
questa cosa succede anche a me: g36c jg
sparo a raffica e va tutto normale, sparo in singolo e ogni tanto il grilletto va a vuoto ( fa tipo uno scatto) ma non succede nulla. poi basta muovere il selettore e ricomincia a sparare di nuovo normalmente..cosa potrebbe essere?^^