Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105

Discussione: Problema contatti grilletto... nn spara, spara a volte...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    era così di fabbrica...era sul lato destro...ora me l'ha sostituito con uno "pieno" e dal foglio di lavoro non risulta questo cambiamento...beh per sparare spara e a me va bene lo steso ma era solo per chiarire questo dubbio
    per canne di lunghezza superiore ai 363mm ci và il cilindro pieno, per le altre forato a 3/4 e per quelle cortissime a metà...
    non so perchè te lo abbia cambiato, ma se va bene, lascialo così...

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

controlla che il cilindro non sia girato e la fessura non sia sotto...cmq i cilindri son sempre da controllare io ho comprato un m16 della g&g nuovo e la fessura era come quella di un kurz... " cambiato al volo con uno pieno... mi sa che a volte si drogano sti costruttori!...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che in 3 mesi abbia risolto il problema

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

non avevo nemmeno notato la data!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, il mio problema al selettore è simile: il selettore fa il classico "click" ma non si ferma nella posizione in cui dovrebbe.. è lo stesso problema? se io non fossi capace di saldare?
    in ogni caso si parlerebbe se non ho capito male di creare un ponte tra le due lamelle... con una goccia di stagno?
    Ultima modifica di khyrse; 15/01/2010 a 17:29

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ciao a tutti,sul mio CA36c blowback ho riscontrato questo problema:se sparo in modalità singola dopo un pò il grilletto tende a bloccarsi come se il selettore con le vibrazioni si spostasse verso la sicura,in quanto il grilletto crea resistenza alla pressione non è che và a vuoto..Mi capita anche che in singolo spari 2-3 colpi in raffica..In modalità full auto invce tutto regolare..solito discorso delle lamelle o è il selettore montato male o altro?Grazie
    Ho fatto caso che questo problema mi si è presentato da quando uso una lipo 7,4 2200 A/B al posto della 1300 stessa marca.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Mi capita anche che in singolo spari 2-3 colpi in raffica
    cioe schiacci una volta il grilletto e rilasciandolo subito ti da i tre colpi in raffica anche se sei in singolo?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Scusate il ritardo..spero che possiate essermi d'aiuto.. il fucile mi dà questi problemi:
    batteria lipo 11,1 1200 15c >anche col selettore a colpo singolo fà delle mini raffiche da 2-3 colpi..se insisto ripetutamente continua e a volte smette proprio di sparare, ossia il grilletto si schiaccia completamente ma non succede niente,come se non passasse corrente,in modalita raffica invece funziona tutto regolare.
    Con batterie dal voltaggio più basso,funziona tutto regolare, solo raramente se proprio vado a provare ripetutamente di sparare molti colpi in singolo ripetutamente, mi è capitato che il fucile smettesse di sparare come succede con la 11,1 ossia il grilletto scende tutto ma non passa corrente..dopo un pò riprende a sparare,come se qualcosa si surriscaldasse..
    Ci tengo a precisare che nel C.A. blowback in questione, ( forse anche sul non scarrellante) non ci sono lamelle da saldare come sui Jg..il sistema è completamente diverso..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

11.1 sono molto veloci, e gli ingranaggi CA son pesanti. Direi che continua per inerzia

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

questa cosa succede anche a me: g36c jg
    sparo a raffica e va tutto normale, sparo in singolo e ogni tanto il grilletto va a vuoto ( fa tipo uno scatto) ma non succede nulla. poi basta muovere il selettore e ricomincia a sparare di nuovo normalmente..cosa potrebbe essere?^^

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.