Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105

Discussione: Problema contatti grilletto... nn spara, spara a volte...

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    io ho risolto con una batteria migliore, le mini 8.4 sono per la magior parte ni-mh, le quali hanno meno spunto delle ni-cd, se al posto delle 8.4 metti le 9.6 il problema si risolve(io ho anche saldato i fili ai contatto segli spinotti, non si sa mai)
    è strano perchè per il g36 ca le batterie consigliate sono le 8.4v, ma la sua batteria è la hiper command della ca, che appunto è ni-cd e che io sappia in italia non si trova.

    p.s. lo trovi scritto sul foglio delle avvertenze che mettono nella scatola, quello bianco e rosso
    nel mio caso il problema non penso dipenda dalle batterie (uso 8.4v 1300 gp mini), ma dal fatto che mettendo queste batterie (ed altre), anche appena caricate, il fucile spara a raffica per 5 secondi, rallenta progressivamente fino a fermarsi del tutto, come se la batteria fosse scarica.
    come se non bastasse le batterie mi vanno in una specie di blocco nonostante siano ancora cariche, dato che anche mettendole su latri fucili non girano!
    per rimetterle in funzione devo riscaricarle del tutto e ricaricarle.
    tutto ciò può dipendere da un corto curcuito?

  2. #22
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    quindi di fatto è come se scaricasse la batteria in pochi secondi?

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    quindi di fatto è come se scaricasse la batteria in pochi secondi?
    si esatto.
    il fucile smette di sparare e la batteria è come scarica.

  4. #24
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    cioè tu intendi dire che le lamelle del selettore, quando sono attraversate dalla corrente si allontanano tra loro due, o si allontanano dal selettore?
    le due lamelle non toccano tra loro quando il il selettore è messo su sicura, nelle altre situazioni non te lo so dire perchè non riesco a vederle, dato che il selettore le copre.
    per quanto riguarda il gruppo connettori-fusibile, non penso dipenda da loro in quanto messi su un altro fucile funzionano.
    quando è in sicura, è normale che siano staccate tra di loro, infatti se segui la guida di questo topic, perdi la sicura elettrica saldando le lamelle....
    intendevo dire che si allontanano tra di loro, quando vingono attraversate dalla corrente, infatti se saldi le lamelle, e se il problema è quello, rislovi

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    quando è in sicura, è normale che siano staccate tra di loro, infatti se segui la guida di questo topic, perdi la sicura elettrica saldando le lamelle....
    intendevo dire che si allontanano tra di loro, quando vingono attraversate dalla corrente, infatti se saldi le lamelle, e se il problema è quello, rislovi
    non riesco a trovare la guida in questo topic, forse è stata rimossa, non è che gentilmente me la potresti fornire?
    invece il problema della batteria da cosa può dipendere?

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    batteria esaurita o sfigata?

    che caricabatterie usi?

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    batteria esaurita o sfigata?

    che caricabatterie usi?
    nono, la batteria era carica.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    sembra la versione ingrandita dello scherzo che mi ha fatto la mia intellect 8.4, solo che durava di più. all' inizio durava circa 3000bb, poi non mi finiva neanche il caricaore originale, ho dovuto cambiare batteria. se come dici tu non finziona neanche su altri fucili allora o è andata la batteria o i suoi cavi o spinotto.

    mi sai dare le caratteristiche della batteria, amperaggio tipo di batteria(ni-cd/ni-mh) e del caricabatterie?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    sembra la versione ingrandita dello scherzo che mi ha fatto la mia intellect 8.4, solo che durava di più. all' inizio durava circa 3000bb, poi non mi finiva neanche il caricaore originale, ho dovuto cambiare batteria. se come dici tu non finziona neanche su altri fucili allora o è andata la batteria o i suoi cavi o spinotto.

    mi sai dare le caratteristiche della batteria, amperaggio tipo di batteria(ni-cd/ni-mh) e del caricabatterie?
    allora: gp mini 8.4v 1300mh ni-mh, con caricabatterie autodetect universale per ni-cd e ni-mh.
    posso assicurarti che la batteria non centra niente, in quanto l'ho provata sul fucile quando era ancora carica, e dopo che ha smesso di funzionare(naturalmente provandola anche su altri fucili), ho dovuto scaricarla e ricaricarla completamente per rimetterla in funzione.
    per quanto riguarda gli spinotti con il fusibile, escluderei anche quelli perchè provandoli su un altro fucile andavano sensa problemi.

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    non saprei, hai controllato la meccanica? ho avuto anche un preoblema di spessori sul mio ca

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.