Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105

Discussione: Problema contatti grilletto... nn spara, spara a volte...

  1. #11
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    se saldi le lamelle interne, quelle in cui si infila la lamella che si muove quando premi il grilletto, il fucile spara in continuazione...le lamelle da saldare sono quelle alla sinistra del gruppo dei contatti del grilletto, su cui di appoggia il selector plate...
    se il fucile che hai è un golden bow, le lamelle sono già saldate, e non hai questi problemi!!!!!!!!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    ah nono, è un marui, ok grazie infinite

  3. #13
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito


  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    salve a tutti.
    ho un problema che non riesco a risolvere con il mio g36k della ca.
    in pratica il fucile smette di sparare, come se la batteria fosse scarica.
    smontandolo ho controllato le alette del selettore, le quali a prima vista sembrano un pò ossidate, così ho dato una ripulita grossolana con dell'alcool. successivamente ho verificato che le alette facessero contatto con il selettore, cosa che a parer mio avveniva.
    così ho riprovato a sparare, ma dopo pochi secondi che sparavo il fucile rallentava piano piano, come se la batteria fosse scarica, fino a fermarsi del tutto!
    qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

  5. #15
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho un problema che non riesco a risolvere con il mio g36k della ca.
    in pratica il fucile smette di sparare, come se la batteria fosse scarica.
    smontandolo ho controllato le alette del selettore, le quali a prima vista sembrano un pò ossidate, così ho dato una ripulita grossolana con dell'alcool. successivamente ho verificato che le alette facessero contatto con il selettore, cosa che a parer mio avveniva.
    così ho riprovato a sparare, ma dopo pochi secondi che sparavo il fucile rallentava piano piano, come se la batteria fosse scarica, fino a fermarsi del tutto!
    qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
    vi tranquillo che noi abbiamo il nostro mr.old che dispensa consigli come io dispenso pallini agli avversari con il mio turbo systema! appena si connetterà ti risponderà sicuramente dandoti la soluzione migliore...

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    usi una 8.4?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    usi una 8.4?
    si uso una 8.4
    inoltre ho notato che una volta che uso le batterie sul g36 (per quel poco che funziona) , esse perdono temporaneamente (lo spero) la loro funzionalità, sempre provandole successivamente su un altro fucile.......
    Ultima modifica di Sidewinder; 05/01/2009 a 23:47

  8. #18
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allora,la più probabile è che hai una dispersione di corrente da qualche parte, oppure, come è successo a wolfy, i connettori del fucile sono rovinati, e vanno cambiati....così su due piedi mi sembra la cosa più possibile...hai detto che hai controllato che le lamelle facciano contatto con il selector plate, ma le 2 lamelle, toccano tra di loro? te lo chiedo perchè solitamente succede questo, ovvero che le lamelle sono vicine, ma non appena la corrente inizia ad attraversarle, si allontanano...e il fucile smette di sparare dopo un pò di colpi...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora,la più probabile è che hai una dispersione di corrente da qualche parte, oppure, come è successo a wolfy, i connettori del fucile sono rovinati, e vanno cambiati....così su due piedi mi sembra la cosa più possibile...hai detto che hai controllato che le lamelle facciano contatto con il selector plate, ma le 2 lamelle, toccano tra di loro? te lo chiedo perchè solitamente succede questo, ovvero che le lamelle sono vicine, ma non appena la corrente inizia ad attraversarle, si allontanano...e il fucile smette di sparare dopo un pò di colpi...
    cioè tu intendi dire che le lamelle del selettore, quando sono attraversate dalla corrente si allontanano tra loro due, o si allontanano dal selettore?
    le due lamelle non toccano tra loro quando il il selettore è messo su sicura, nelle altre situazioni non te lo so dire perchè non riesco a vederle, dato che il selettore le copre.
    per quanto riguarda il gruppo connettori-fusibile, non penso dipenda da loro in quanto messi su un altro fucile funzionano.

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    io ho risolto con una batteria migliore, le mini 8.4 sono per la magior parte ni-mh, le quali hanno meno spunto delle ni-cd, se al posto delle 8.4 metti le 9.6 il problema si risolve(io ho anche saldato i fili ai contatto segli spinotti, non si sa mai)
    è strano perchè per il g36 ca le batterie consigliate sono le 8.4v, ma la sua batteria è la hiper command della ca, che appunto è ni-cd e che io sappia in italia non si trova.

    p.s. lo trovi scritto sul foglio delle avvertenze che mettono nella scatola, quello bianco e rosso
    Ultima modifica di Wolfy; 06/01/2009 a 14:06

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.