Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
allora,la più probabile è che hai una dispersione di corrente da qualche parte, oppure, come è successo a wolfy, i connettori del fucile sono rovinati, e vanno cambiati....così su due piedi mi sembra la cosa più possibile...hai detto che hai controllato che le lamelle facciano contatto con il selector plate, ma le 2 lamelle, toccano tra di loro? te lo chiedo perchè solitamente succede questo, ovvero che le lamelle sono vicine, ma non appena la corrente inizia ad attraversarle, si allontanano...e il fucile smette di sparare dopo un pò di colpi...
cioè tu intendi dire che le lamelle del selettore, quando sono attraversate dalla corrente si allontanano tra loro due, o si allontanano dal selettore?
le due lamelle non toccano tra loro quando il il selettore è messo su sicura, nelle altre situazioni non te lo so dire perchè non riesco a vederle, dato che il selettore le copre.
per quanto riguarda il gruppo connettori-fusibile, non penso dipenda da loro in quanto messi su un altro fucile funzionano.