Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105

Discussione: Problema contatti grilletto... nn spara, spara a volte...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    questa cosa succede anche a me: g36c jg
    sparo a raffica e va tutto normale, sparo in singolo e ogni tanto il grilletto va a vuoto ( fa tipo uno scatto) ma non succede nulla. poi basta muovere il selettore e ricomincia a sparare di nuovo normalmente..cosa potrebbe essere?^^
    selector plate messo male

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

no ti assicuro che quello sta bene u.u

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    questa cosa succede anche a me: g36c jg
    sparo a raffica e va tutto normale, sparo in singolo e ogni tanto il grilletto va a vuoto ( fa tipo uno scatto) ma non succede nulla. poi basta muovere il selettore e ricomincia a sparare di nuovo normalmente..cosa potrebbe essere?^^
    A questo problema credo non ci sia soluzione..in quanto anche sul manuale d'uso in allegato col CA cè scritto:

"CAUTION:there are possibilities thet no BB comes out after pulling the trigger in the semi auto mode.In that case do not pulling the trigger furiously.Fire 5 to 10 pellets in the full auto mode and than return to the semi auto mode."

Tradotto: "ATTENZIONE: Può succedere che nessun colpo parta schiacciando il grilletto nella modalità semi automatica (singolo).In questo caso non schiacciare ripetutamente il grilletto.Sparare 5-10 colpi in modalita automatica (raffica) dunque ritornare in modalità singolo."

All'altro mio problema delle mini raffiche in singolo invece credo sia dovuto alla forte corrente che dà la 11,1 che tiene incollato il cursore elettrico alle lamelle per più del tempo necessario..Con batteria scarica il problema non si presenta..
    Altro consiglio per evitare di tribolare in caso il fucile non spari.. Controllare sempre lo spinotto dove si collega la batteria,guardare all'interno i connettori metallici di tipo "femmina" i quali tendono ad allargarsi mostruosamente vuoi per il continuo attacca stacca vuoi per via degli sbalzi termici dovuti alla corrente passante..Nel mio e nel fucile di un amco causavano un falso contatto e il fucile sparava a momenti! dopo averli stretti con un cacciavite sottilissimo i fucili hanno preso a funzionare bene..Quando si innesta la batteria si deve sentire una lieve resistenza innestando gli spinotti..Se entrano troppo agevolmente cè rischio di falso contatto.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 22/01/2011 a 11:58

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    All'altro mio problema delle mini raffiche in singolo invece credo sia dovuto alla forte corrente che dà la 11,1 che tiene incollato il cursore elettrico alle lamelle per più del tempo necessario..Con batteria scarica il problema non si presenta..
    Altro consiglio per evitare di tribolare in caso il fucile non spari.. Controllare sempre lo spinotto dove si collega la batteria,guardare all'interno i connettori metallici di tipo "femmina" i quali tendono ad allargarsi mostruosamente vuoi per il continuo attacca stacca vuoi per via degli sbalzi termici dovuti alla corrente passante..Nel mio e nel fucile di un amco causavano un falso contatto e il fucile sparava a momenti! dopo averli stretti con un cacciavite sottilissimo i fucili hanno preso a funzionare bene..Quando si innesta la batteria si deve sentire una lieve resistenza innestando gli spinotti..Se entrano troppo agevolmente cè rischio di falso contatto.

è vero, questo può capitare abbastanza spesso

Spina L'avatar di falco5
    Club
    Black Seals

Predefinito

ciao a tutti,
    ho un g36 della jing gong che uso da 2 anni circa con una lipo 11.1..(l' ho modificato per far si che la supportasse) e non ha mai dato problemi....domenica mi ha cominciato a non sparare durante una raffica...cè premo il grilleto spara, si ferma, riparte e si riferma.
    ho smontato e
    1) le alette interne che si uniscono quando premo il grilletto...erano un pò "zozze" però erano belle strette quindi ho pensato che toccasse bene e facesse contatto.
    2) le alette esterne che toccano il plate sono gia saldate essendo un jing gong.
    3) ho notato che manualmente se metto il plate in raffica tenendolo con il dito premuto mi spara alla grande senza problemi, come levo il dito no o comunque quando metto l'impugnatura quindi anche i "piroletti del selettore" mi da problemi!!!
    _cosa ho fatto?...ho cambiato il plate mettendone uno della classic army e manualmente non cè piu bisogno di tenerlo premuto....infatti basta che lo sposto su raffica e lo tiene fermo e spara alla grande......però appena rimetto l'impugnatura no!!!
    4) ho cambiato addirittura i piroletti perchè mi facevano un pò gioco...ora sono ben fermi e fanno il loro lavoro!
    non so piu che fare!!! che potrebbe essere? mi conviene cominciare a usare una batteria meno potente...(una 7.2) così evito di spostare qualcosa quando sparo ? o do una bella pulita alle alette interne?
    ditemi voi
    grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prima prova a dare una pulita a tutto, soprattutto le alette e il cut-off poi vedi se continua a persistere sto problema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai verificato che il cuneo di metallo del cursore del grilletto (quello che va a toccare le due lamelle) sia ancora integro?
    Perchè dopo due anni di utilizzo, anche con le Lipo da 11,1v, dovrebbe essersi consumato.
    La scintilla che viene generata ogni qualvola il cuneo tocca le due lamelle, a lungo andare corrode letteralmente il metallo.

Prendi il cursore e, aiutandoti con una pinza, sfila il cuneo dalla plastica e ......... "rigiralo" .
    La parte consumata sarè nella plastica e, quella che originalmente era affogata nella plastica,ora andrà a toccare le lamelle.

Rimonta tutto e riprova.

Ciao.

Spina L'avatar di falco5
    Club
    Black Seals

Predefinito

si in effetti quando l'ho pulito ai lati era un pò consumato....buona idea stasera ci provo. grazie

Spina L'avatar di falco5
    Club
    Black Seals

Predefinito

luky pare che funge eddajeeeee grazie mille

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito senza lamelle

Salve, dati i problemi elettrici del 'plasticoso' G36K della BE in mio possesso (e non ridete , questa è una sfida tra me e lui) ho acquistato ul gruppo-contatti nuovo. Con mia sorpresa mi rendo conto che le lamella che dovrebbero entrare in contato il selector plate non ci sono. Secondo voi manca qualcosa o potrebbe essere un sistema nuovo?
    Ammetto che la parte elettrica del GerBox è quella che mi mette più in crisi...

Dimenticavo: i problemi sono pressochè quelli descritti in questo thread: una volta rimontato fa un colpo poi smette. da smontato, va...
    --
    gilby

ps non vedo l'ora di comprare una macchina fotografica decente così da postare qualche foto decente a corredo...

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.