Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
le batterie firefox, non sono malaccio ,ma non sono al top delle marche e non danno mai le prestazioni che dovrebbero in base alle loro caratteristiiche dichiarate.
Le uniche batterie che danno quello che è indicato in etichetta sono le tunirgy , e le nanotech anche qualcosa in più .
Se monti un fusibile da 20 ampere, lo dovrebbero fondere con un blocco della meccanica, se non si fonde il fusibile, significa che le tue batterie non rilasciano gli ampere masssimi dichiarati
Quoto in pieno ciò che hai scritto...ma più che guardare le prestazioni in assoluto ho fatto il confronto con le altre asg che ho...con quelle batterie ci faccio ore di gioco senza problemi e con prestazioni decenti, la settimana scorsa mi son portato dietro un M4 dboys prima serie (pesa un botto ) con gear box ottimizzato senza cercare prestazioni esorbitanti e mi ha lasciato molto soddisfatto....alla fine un cinese low cost ottimizzato è migliore di un' asg di marca blasonata....

------ Post aggiornato ------

Cmq spero di sistemare questo benedetto Ak 104...perchè esteticamente mi piace tanto, la qualità della meccanica non è male ma non avrei pensato che creasse tutti questi problemi, ma la cosa che mi chiedo è...se la molla è troppo pesante, le batterie non hanno prestazioni al top etc. perchè il gear box frulla benissimo quando non è montato sull'asg?
Mentre se assemblo tutto l'AK dopo pochi colpi si blocca? Il mio cruccio è questo...infatti pensavo che l'accoppiata spingipallino(che abbiamo scoperto non essere il suo) gruppo hop up possa creare tutti questi problemi...perchè se dipendesse dagli altri fattori citati prima si dovrebbe bloccare anche quando lo provo fuori dall'asg...sono andato per esclusione.