Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: AK 104 evo G&G blocco meccanica gear box

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Snype mi sa che il primo (in realtà il secondo xkè lo presi usato anche io) proprietario del tuo ak 104 sono stato io (credo te l'abbia venduto IxKaelIx)...se non erro quell'asg aveva problemi di gittata non appena è venuta fuori dalla scatola quindi mi pare che gli furono cambiati spingipallino (dovrebbe essere quello arancione) e la molla stessa montandone una più dura in modo da aumentare la velocità d'uscita del pallino senza perderci molto tempo. Lo spessoramento fu fatto ad ok dal mio meccanico di squadra ma so per certo che al momento del mio scambio, l'asg montava il motore originale....ora se il motore originale si è suicidato sarei orientato a pensare che la molla messa in sostituzione dell'originale è troppo dura (ora nn mi ricordo di preciso cosa fosse ma di sicuro nn era una sp 90 ) in più sono certo che lo spingipallino che c'è, se è quello arancione, fu adattato xkè proveniva da un m4 src....Sia chiaro che tutte queste modifiche erano state rese note all'epoca dello scambio e che comunque quell'asg non mi ha mai dato problemi xkè non l'ho VERAMENTE MAI portata in campo. Spero di esserti stato utile Snype

  2. #2
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Snype mi sa che il primo (in realtà il secondo xkè lo presi usato anche io) proprietario del tuo ak 104 sono stato io (credo te l'abbia venduto IxKaelIx)...se non erro quell'asg aveva problemi di gittata non appena è venuta fuori dalla scatola quindi mi pare che gli furono cambiati spingipallino (dovrebbe essere quello arancione) e la molla stessa montandone una più dura in modo da aumentare la velocità d'uscita del pallino senza perderci molto tempo. Lo spessoramento fu fatto ad ok dal mio meccanico di squadra ma so per certo che al momento del mio scambio, l'asg montava il motore originale....ora se il motore originale si è suicidato sarei orientato a pensare che la molla messa in sostituzione dell'originale è troppo dura (ora nn mi ricordo di preciso cosa fosse ma di sicuro nn era una sp 90 ) in più sono certo che lo spingipallino che c'è, se è quello arancione, fu adattato xkè proveniva da un m4 src....Sia chiaro che tutte queste modifiche erano state rese note all'epoca dello scambio e che comunque quell'asg non mi ha mai dato problemi xkè non l'ho VERAMENTE MAI portata in campo. Spero di esserti stato utile Snype
    Ciao...certo che sei stato utile l'asg è tenute benissimo...si vede che è stata usata poco, lo spessoramento mi è sembrato ottimo come il grasso etc..lo spingipallino si è quello arancione , mi sta venendo il dubbio che il problema sia lo spingipallino...perchè il gear box gira tranquillamente se non montato sull'asg...appena lo monto si blocca, escludendo la gabbia motore in tensione con la grip, forse lo spingipallino forza con la T hop up creando il blocco dell'asta spingipallino e di conseguenza di tutta la meccanica...

    ------ Post aggiornato ------

    Io ho cambiato anche oring della testa pistone e la tenuta era perfetta...forse fu messa la molla + dura per compensare il volume d'aria che utilizza il sistema di scarrellamento pneumatico...cmq mi sa che il problema deriva dallo spingipallino...cmq aspetto conferma dai più esperti

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    La marca della molla dovrebbe essere guarder ma di sicuro è fin troppo dura

  4. #4
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    La marca della molla dovrebbe essere guarder ma di sicuro è fin troppo dura
    OK grazie 1000

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253113-AK-104-evo-G-amp-G-blocco-meccanica-gear-box

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.