Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buonasera a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito Buonasera a tutti

Dopo una settimana di lurkate finalmente ho preso il coraggio e la pazienza e mi sono iscritto

Che dire, vengo da torino, e questo week end proverò con un gruppo di qui e finalmente inizierò questo sport in modo serio, per ora mi ero solo appassionato alle repliche (senza acquistarne una), e avevo provato così senza troppa convinzione anni fa

Pieno di fiducia e follia ho trovato un bel CA36C a un prezzo fantastico su un sito italiano e me lo sono comprato (si è folle prima di provare, ma il G 36 mi piace un sacco).

Un gran bel fucile che non vedo l'ora di arricchire di cianfrusaglie , dopo aver comprato qualche equipaggiamento per me.

Un complimento agli admin, gran bel forum anche piuttosto veloce ( ed è un complimento da admin ad admin)

ci si vede in giro

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ben arrivato, stai già facendo delle scelte giuste, continua così, ti troverai bene.

Spina L'avatar di Nello Smith
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Benvenuto il g36 e un ottimo fucile , ma io sono fedele al mio m4 cmq anche io sono di Torino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ben arrivato, stai già facendo delle scelte giuste, continua così, ti troverai bene.

Un altro patito del G36c?

ti dirò che non lo conoscevo tanto, ero molto attirato dall'ak beta e dallo scar (trooooppo caro), poi l'ho visto l'ho provato in negozio e, mio mio mio! finalmente un fucile che non pesa come mio figlio

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Torquemada_Coteaz Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di lurkate finalmente ho preso il coraggio e la pazienza e mi sono iscritto

Che dire, vengo da torino, e questo week end proverò con un gruppo di qui e finalmente inizierò questo sport in modo serio, per ora mi ero solo appassionato alle repliche (senza acquistarne una), e avevo provato così senza troppa convinzione anni fa

Pieno di fiducia e follia ho trovato un bel CA36C a un prezzo fantastico su un sito italiano e me lo sono comprato (si è folle prima di provare, ma il G 36 mi piace un sacco).

Un gran bel fucile che non vedo l'ora di arricchire di cianfrusaglie , dopo aver comprato qualche equipaggiamento per me.

Un complimento agli admin, gran bel forum anche piuttosto veloce ( ed è un complimento da admin ad admin)

ci si vede in giro
    ...benvenuto, e buona giocata per domenica (e un gioco non un sport)...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Torquemada_Coteaz Visualizza il messaggio
    Un altro patito del G36c?

ti dirò che non lo conoscevo tanto, ero molto attirato dall'ak beta e dallo scar (trooooppo caro), poi l'ho visto l'ho provato in negozio e, mio mio mio! finalmente un fucile che non pesa come mio figlio
    Assolutamente no, sempre e solo m4, erano altre le scelte alle quali mi riferivo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.