Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: E' finito il boom?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se conosci un negozio,che ha disponibile sul momento,lo stesso "catalogo" che hanno Safara e/o GM
    dimmelo,che sono curioso.

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    se conosci un negozio,che ha disponibile sul momento,lo stesso "catalogo" che hanno Safara e/o GM
    Temo purtroppo che le due cose (prezzi e catalogo) siano collegate. I prezzi a San Marino sono più bassi perchè non pagano l'iva e hanno meno tasse in generale. La tassazione italiana di certo non aiuta la piccola impresa, quindi i negozi italiani hanno un catalogo limitato: se vendi poco ma hai speso parecchio per fornire il magazzino di tutto e di più, e se a questo aggiungi le tasse da pagare, hai chiuso. Punto.

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    io non parlo di catalogo parlo di prezzi, perchè devo spendere di piu ? per esempio mi faccio un giro dal classico e rinomato montani a roma e trovo tutto quello che voglio subito, pago e melo porto via e non sai quanto mi piacerebbe farlo invece di aspettare la spedizione, ma l'unico problema è che i prezzi sono alti tutto qui.
    Se poi non sene puo fare a mene e c'è un articolo che non trovi nemmeno in cina! allora lo compro al negozio.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    io non parlo di catalogo parlo di prezzi, perchè devo spendere di piu ? per esempio mi faccio un giro dal classico e rinomato montani a roma e trovo tutto quello che voglio subito, pago e melo porto via e non sai quanto mi piacerebbe farlo invece di aspettare la spedizione
    te lo porti via,se ha quel che vuoi
    Montani come tutti gli altri negozi in italia,hanno un quinto degli articoli che vende safara (che ha lo stesso un catalogo abbastanza ristretto,non ha nemmeno una fa le centinaia di pistole della WA o tanaka,o un pidocchissimo e classicissimo calcio a 4 posizioni per m4 o dei pallini marui perfect hit bio )

per quanto mi riguarda,puoi avere tutta l'assistenza post vendita che vuoi,leccarmi il culo da quando entro fin non esco,regalarmi le caramelle o avere i prezzi più bassi del mondo,ma se non hai quel che voglio
    non ti compro nulla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.