Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: E' finito il boom?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Si grundig quello che dici è vero fino a un certo punto secondo me...gente che prima poteva tranquillamente permettersi il softair adesso non può più e di casi ce ne sono tanti...una persona che perde il lavoro non credo possa continuare a dedicarsi al nostro gioco e di casi reali di questo tipo ne ho visti parecchi. Per quanto riguarda il softair inteso come sport di nicchia....non so....io non lo vedo come tale visto che sfruttando internet e lo stesso sam ognuno di noi può mettere su un'attrezzatura decente senza cacciare cifre esorbitanti
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Si grundig quello che dici è vero fino a un certo punto secondo me...gente che prima poteva tranquillamente permettersi il softair adesso non può più e di casi ce ne sono tanti...una persona che perde il lavoro non credo possa continuare a dedicarsi al nostro gioco e di casi reali di questo tipo ne ho visti parecchi. Per quanto riguarda il softair inteso come sport di nicchia....non so....io non lo vedo come tale visto che sfruttando internet e lo stesso sam ognuno di noi può mettere su un'attrezzatura decente senza cacciare cifre esorbitanti

Se te domani,cessi di avere un reddito fisso(è per fare un esempio,non te lo auguro certamente),non credo che i vari associati della "1° RECON S.A.T." ti neghino un passaggio per andare a giocare la domenica,e che tu sia stato talmente scellerato nel gestire i tuoi soldi da non avere da parte,nemmeno 10€ una volta ogni tanto,per continuare a comprare dei pallini.

una volta comprato il necessario per giocare,le spese per poter continuare a giocare,sono veramente irrisorie.
    quindi a mio modo di vedere non è una questione finanziaria,il problema.

Considero di nicchia il softair,non per i costi o per l'inaccessibilità delle informazioni,ma perché giocato solo una un piccolissima fetta di italiani.
    e per questo non credo,che la crisi possa influire su numero di giocatori.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.