Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nozzle rotto

  1. #1
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito Nozzle rotto

    Ragazzi oggi ho comprato gas diablo T&T
    Tutto contento (2 settimane di astinenza causa mancanza gas) ho sparato circa 40 colpi
    ho lasciato un pò il caricatore al sole (ci sono 30 gradi oggi) messo nel fucile, premo bolt catch
    al primo sparo se n'è partito un pezzetto del nozzle, una delle guide in particolare, 1 sola
    il fucile spara ancora ma ci sono scarrellamenti strani, e pescaggi mancati, non voglio sparare ancora per non creare altri danni
    sapete dove posso comprare un nozzle? (se qualcuno di voi ne ha uno in piu ci accordiamo per un eventuale compravendita)
    non vorrei comprare in posti sperduti dato che pagherei troppo di spedizione, mi serve solo quel pezzo di plastica

    fucile we open bolt

  2. #2
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    anche io ho rotto un po' di pezzi... mi son partiti 2 pezzi n66 in meno di 10 caircatori..adesso devo prendermi il pezzo rinforzato in acciaio sperando non mi si rompa anche quello...ho rotto anche un altro prezzo per colpa di una vite che si è allentata ma per fortuna son riuscito a riscostruirlo mi si è spanata la valvola npas utilizzando ilfucile.Penso che passero al hyper gas della T&T adesso con l'aumentare delle temperature il diablo mi pare troppo potente.
    per il nozzle non ti so dire dovre prenderlo a buon prezzo, io son riuscito a recuperarmi un gruppo scatto e un otturatore completo e canna con hopup per circa 30 euro.
    Ultima modifica di Adapters; 17/04/2013 a 15:36

  3. #3
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Ciao adapters, grazie della risposta
    spulciando in giro, ho visto che il pezzo che mi si è rotto, in realtà potrebbe essere anche asportato
    cioè mi si è rotta una cosa che è in piu, è fatto così solo per farlo assomigliare al vero. Leggo che li chiamate tenoni
    Volendo potrei limarli tutti, ma poi l' otturatore scorre comunque bene e "dritto"?

    ------ Post aggiornato ------

    il fucile comunque è tornato a sparare da paura...

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si prendi un cutter e togli sti tenoni... problema dimenticato.
    Ciao

  5. #5
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    cioè quali sono i tenoni? ma parliamo del pdw o m4?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Parliamo di m4a1
    i tenoni sono quella parte finale del otturatore che va a incastrarsi nell' outer barrel diciamo

  7. #7
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ahh ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.