Salve a tutti
Ho un problema sul we m4 open bolt
praticamente è un problema che non ho ben capito benissimo, dato che non ho i gbb da molto
praticamente metto il gas nel caricatore (circa 5-6 secondi) e pallini, lo metto nel fucile, tiro leva di armamento
sparo solo a singolo, praticamente alcuni colpi vanno, quando spara spara benissimo, tiro teso e preciso anche se con 0,23
a volte invece sparando il fucile fa uno scarrellamento moscio e poco rumoroso, il pallino esce lo stesso ma non ha la stessa traiettoria di quando spara bene
inoltre non mette un altro pallino in canna
Da quanto ho capito dipende dalla posizione del caricatore, quest' ultimo inserito non balla molto in realtà, quindi spessorando non si risolve, anzi spessorandolo il fucile spara quasi solo così
Non saprei cosa potrebbe essere, il problema si presenta per lo piu con i pallini, senza il fucile spara bene. Non riesco a fare piu di 2-3 colpi di seguito che incontro questo problema. In raffica il primo colpo parte e tutti gli altri sono così sempre
Uso green gas
inoltre a volte se miro per terra e sparo, spara il primo colpo bene ma comunque cade un pallino dalla canna. Se sparo di nuovo non esce il pallino quindi credo sia un double feed
chiedo aiuto a voi che io non so proprio come mettere mano