Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema su we open bolt

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema su we open bolt

Salve a tutti

Ho un problema sul we m4 open bolt
    praticamente è un problema che non ho ben capito benissimo, dato che non ho i gbb da molto
    praticamente metto il gas nel caricatore (circa 5-6 secondi) e pallini, lo metto nel fucile, tiro leva di armamento
    sparo solo a singolo, praticamente alcuni colpi vanno, quando spara spara benissimo, tiro teso e preciso anche se con 0,23
    a volte invece sparando il fucile fa uno scarrellamento moscio e poco rumoroso, il pallino esce lo stesso ma non ha la stessa traiettoria di quando spara bene
    inoltre non mette un altro pallino in canna
    Da quanto ho capito dipende dalla posizione del caricatore, quest' ultimo inserito non balla molto in realtà, quindi spessorando non si risolve, anzi spessorandolo il fucile spara quasi solo così
    Non saprei cosa potrebbe essere, il problema si presenta per lo piu con i pallini, senza il fucile spara bene. Non riesco a fare piu di 2-3 colpi di seguito che incontro questo problema. In raffica il primo colpo parte e tutti gli altri sono così sempre
    Uso green gas
    inoltre a volte se miro per terra e sparo, spara il primo colpo bene ma comunque cade un pallino dalla canna. Se sparo di nuovo non esce il pallino quindi credo sia un double feed

chiedo aiuto a voi che io non so proprio come mettere mano

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, non è un double feed dato che non incamera contemporaneamente due colpi, nel tuo caso è che il gommino non tiene i pallini in posizione.
    Per quanto riguarda lo scarrellamento floscio mi serve sapere qualche informazione di più.
    Quando si presenta il problema il pallino esce più veloce o più lento cadendo quasi subito?
    Hai la valvola del nozzle originale o un npas?
    Serve un cronografo sempre e comunque, è la seconda cosa da comprare, ancora prima dei caricatori (se si decide di giocare con i gbbr).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Dark
    non so se sia il gommino, dato che ho fatto la prova come le asg, ovvero ho appoggiato un pallino all' entrata dell HU e questo non scendeva nella canna ma veniva trattenuto, con una spinta scende
    Quando si presenta il problema dello scarrellamento i tiri sono diversi, meno potenti di sicuro, hanno anche meno effetto hop up
    la valvola è originale

------ Post aggiornato ------

Ah mi correggo, il pallino seguente viene messo in canna quando scarrella moscio

Club
    non affiliato

Predefinito

Ha sempre fatto così oppure solo di recente?
    Pensavo fosse un problema di valvola del nozzle che si blocca aperta ma in quel caso i bb andrebbero più veloci e non il contrario.
    Il gommino che non blocca bene il pallino è comunque già un problema per essere un we.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Piu che piu lenti vanno diversi, purtroppo non ho il chrono
    ha sempre fatto così ma solo da quando io lo ho, non so con il vecchio proprietario

------ Post aggiornato ------

dark dipende esclusivamente dalla posizione del caricatore, spinto leggermente in avanti va benissimo anche a raffica

solo che è una posizione molto precisa, spesorando con nastro non ci riesco... come posso fare?

Club
    non affiliato

Predefinito

hai altri caricatori da provare?
    I gusci fra loro hanno del gioco?
    Il gommino sul caricatore è rovinato?
    Mi sembra evidente che ci sono dispersioni.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ne ho 7 e fanno tutti la stessa cosa
    i gusci tra loro hanno un pò di gioco ma nulla di compromettente
    diciamo che i caricatori potrebbero essere un pò usati, ma non perdono e spingono bene su i pallini
    secondo te è il caso di cambiare i lip + il gommino? si trovano solo questi?

Club
    non affiliato

Predefinito

No no, era solo per sapere se i lip erano rovinati e potevano creare dispersione.
    Il gioco fra i gusci potrebbe essere causa di dispersioni ma dipende appunto da quanto è grave.
    A sto punto non ho idee, provo a parlarne con il mio socio che di m4 we ne ha diversi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille...
    il gioco non credo sia parecchio ma nel caso mi basta comprare il magic pin giusto?
    o non è compatibile con il we?

Club
    non affiliato

Predefinito

Si il magic pin va bene.
    Potresti fare una prova temporanea nastrando i gusci tenendoli stretti a contatto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.