blocco un posto per i Vae Victis Verona
blocco un posto per i Vae Victis Verona
Ok ricevuto! Venerdì faccio il bonifico! Grazie Joker ASD Panters Bologna
Ok grazie alla prossima
------ Post aggiornato ------
Ciao Luke ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ciao Ricciolo ben trovato ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ciao Brian ben trovato e complimenti per il video del CQB di Monza, ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
Junio Ruggero De Lazzari
Ultima modifica di X-JUNIO; 27/04/2013 a 11:16
Ciao Junio,
ho qualche problema nel trovare gli 8op ad inizio giugno, entro il 30/04 (scadenza) ti faccio sapere se riusciamo ad esser dei vostri, in tal caso mi potrai girare qualche info sull'alloggio in zona, grazie!
ciao sono Joker dei Netrox Abbiategrasso (Mi) cortesemente volevo sapere se ci sono ancora posti disponibli....grazie
Ciao i Panters Bologna hanno pagato la quota ed abbiamo inviato la conferma alla mail indicata. Attendiamo info. Grazie Joker
Nessun problema ti tengo il posto chiudo le iscrizioni entro il 15 Maggio ciao a presto Junio
Affermativo dimmi se ti devo bloccare il posto grazie Junio
Ok ricevuto a breve invio documentazione
Ciao Nebbia visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio
Ciao kat visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio
Ciao Padrino visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio
si grazie bloccami 1 posto l'obbiettivo e partecipare vedo se riesco a raggiungere gli 8 operatori + almeno 1 riserva termine massimo x confermare 15 maggio giusto? grazie ciao
sblocco grazie