Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: 02/06/2013 - Besozzo (VA) - Operazione Libano

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

blocco un posto per i Vae Victis Verona

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Ok ricevuto! Venerdì faccio il bonifico! Grazie Joker ASD Panters Bologna

Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max raptor Visualizza il messaggio
    purtroppo raptor valenza sblocca il posto sara' per la prossima ciao
    Ok grazie alla prossima

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    Ciao!!! A-Team Tre Valli blocca un posto....attendiamo direttive...
    Ciao Luke ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
    a presto
    Junio Ruggero De Lazzari

Quote Originariamente inviata da ricciolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti se possibile saremo dei vostri faccio giusto un chek nel gruppo e vi confermo ciao e a presto
    Ciao Ricciolo ben trovato ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
    a presto
    Junio Ruggero De Lazzari

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    blocco un posto per i Vae Victis Verona
    Ciao Brian ben trovato e complimenti per il video del CQB di Monza, ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
    Junio Ruggero De Lazzari

Ultima modifica di X-JUNIO; 27/04/2013 a 11:16

Spina
    Club
    TVS - TrevisoSoftair

Predefinito

Ciao Junio,

ho qualche problema nel trovare gli 8op ad inizio giugno, entro il 30/04 (scadenza) ti faccio sapere se riusciamo ad esser dei vostri, in tal caso mi potrai girare qualche info sull'alloggio in zona, grazie!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-JUNIO Visualizza il messaggio
    Ciao Brian ben trovato e complimenti per il video del CQB di Monza, ti confermo la prenotazione avete una settimana di tempo per fare il bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale " iscrizione torneo del 02/06/2013 e nome del team" quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail all'indirizzo :csenmonzaebrianza@gmail.com e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
    Junio Ruggero De Lazzari
    grazie. =) sono contento che vi sia piaciuto.. =)
    ps. ok perfetto, sta sera abbiamo riunione..

Spina
    Club
    netrox

Predefinito

ciao sono Joker dei Netrox Abbiategrasso (Mi) cortesemente volevo sapere se ci sono ancora posti disponibli....grazie

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Ciao i Panters Bologna hanno pagato la quota ed abbiamo inviato la conferma alla mail indicata. Attendiamo info. Grazie Joker

Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vise Visualizza il messaggio
    Ciao Junio,

ho qualche problema nel trovare gli 8op ad inizio giugno, entro il 30/04 (scadenza) ti faccio sapere se riusciamo ad esser dei vostri, in tal caso mi potrai girare qualche info sull'alloggio in zona, grazie!
    Nessun problema ti tengo il posto chiudo le iscrizioni entro il 15 Maggio ciao a presto Junio

Quote Originariamente inviata da robyy Visualizza il messaggio
    ciao sono Joker dei Netrox Abbiategrasso (Mi) cortesemente volevo sapere se ci sono ancora posti disponibli....grazie
    Affermativo dimmi se ti devo bloccare il posto grazie Junio

Quote Originariamente inviata da jokerpanters Visualizza il messaggio
    Ciao i Panters Bologna hanno pagato la quota ed abbiamo inviato la conferma alla mail indicata. Attendiamo info. Grazie Joker
    Ok ricevuto a breve invio documentazione

Ciao Nebbia visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio

Ciao kat visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio

Ciao Padrino visto il ponte di mezzo ho prorogato il termine per il pagamento al 2 Maggio grazie Junio

Spina
    Club
    netrox

Predefinito

si grazie bloccami 1 posto l'obbiettivo e partecipare vedo se riesco a raggiungere gli 8 operatori + almeno 1 riserva termine massimo x confermare 15 maggio giusto? grazie ciao

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

sblocco grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

besozzo

libano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.