Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gb King Arms da 9mm su Masada A&K

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Gb King Arms da 9mm su Masada A&K

    Vorrrei ordinare un masada a&k..Sarebbe il mio promo low cost..Ho letto recensioni e articoli vari sul forum..Avendo intenzione di configurarlo subito hs mi sembra di capire che la meccanica originale non sia delle migliori,molti che l'hanno customizzato hanno sostituito il Gb..Vorrei optare per un King arms per m4 da 9 o 8 mm. Qualcuno potrebbe confermarmi la compatibilità? A quanto pare sia G&P che Systema vanno fresati o adattati...Preferirei sia qualcosa di utopicamente plug & play ,sia orientarmi su KA che in quanto a robustezza ho avuto modo di collaudare..
    Grazie.

  2. #2
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    premesso che non ci ho mai provato ma ho avuto modo di mettere mano sia su un masada a&k che su un gearbox king arms , credo troverai molti problemi per adattarlo al lower.
    è abbastanza risaputo che il masada a&k ha delle quote diverse dai lower m4 e molti gearbox hanno difficoltà ad entrarci perchè troppo larghi in alcuni punti.
    i rischi sono che il selettore diventi molto duro o addirittura impossibile da azionare...

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    gep chi ti ha detto che va adattato?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    gep chi ti ha detto che va adattato?
    Non mi hai scritto che và spessorato sul fondo o lavora fuori asse con la canna?! Conoscendo i QC cinesi è probabile che un'altro neanche ci entra!
    Scherzi a parte già che ci siamo dove hai spessorato zona grilletto?Nastro o cosa?Che problemi ti dava..perdite spingipallino /hu,pescaggio?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    avrei potuto usaarlo senza spessorare niente e funzionava perfettamente , l ho fatto solo per sollevare un attimo lo spingipallino ma va da lower a lower e dall occhio che si ha...

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Io ci ho trapiantato senza problemi un GB rinforzato della DBoys (poca spesa tanta resa!!!)

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    avrei potuto usaarlo senza spessorare niente e funzionava perfettamente , l ho fatto solo per sollevare un attimo lo spingipallino ma va da lower a lower e dall occhio che si ha...
    Ah beh se è una questione solo di "occhio" allora cambia..Per il resto non hai dovuto adattare nulla?Selettori e copri otturatore funzionano bene?Ho letto che nel KA c'è modificare le ruote dentate dei selettori..Se il G&P è praticamente plug&play la cosa è fattibile..

  8. #8
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Tieni conto che deve uscire il masada streamline della magpul ad un prezzo vicino a quello del masada a&k. In cina già c'è è da vedere quando lo importeranno....

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ah beh se è una questione solo di "occhio" allora cambia..Per il resto non hai dovuto adattare nulla?Selettori e copri otturatore funzionano bene?Ho letto che nel KA c'è modificare le ruote dentate dei selettori..Se il G&P è praticamente plug&play la cosa è fattibile..
    Eventualmente avrai problemi con il copri otturatore..... essendo il GB un po più "spesso", il lamierino forzerà un po!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.