Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: KJW M700P (replica Tanaka, no takedown)

Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato

Thumbs up KJW M700P (replica Tanaka, no takedown)

Ciao a tutti! Apro un nuovo thread, perchè ho visto che i post relativi alla replica M700p sono un po' vecchiotti...
    avrei bisogno di qualche consiglio..

ho comprato usato un M700p (non take down) e finalmente da questa estate vorrei usarlo nelle partite domenicali... fino ad ora mi sono dilettato nel tiro a segno casalingo!

Vorrei chiedervi cosa posso fare per rendere meno "ballerina" la sua uscita, nel senso che adesso l'ho tarato con il chrono a 0,9, ma spesso esce 0,8 oppure 1,01-1,02... che pezzi devo prendere per renderlo seriamente performante? e da dove mi consigliate?
    POI avete mai provato a caricare i caricatori con adattatori siringa (madbull) per il CO2? oppure esistono caricatori già di serie a CO2? Ho visto che i caricatori del G96 G&G da 30bb sono già di serie a CO2 e MOLTO MOLTO simili al caricatore dell'M700...

GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, non ho il fucile che ti interessa ma posso dirti che la potenza ballerina è assai comune nei gbb, questo però non deve influenzare troppo il tiro altrimenti vuol dire che hai dispersioni varie.
    L'incostanza della potenza è dovuta principalmente alla valvola all'interno del nozzle che magari non scorre bene o nella stessa maniera tra un colpo e l'altro, l'ideale è ottenere una potenza calante seguendo una curva precisa così da imputare il fenomeno esclusivamente al calo della pressione del gas.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 17/04/2013 a 08:09

Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

DArk grazie per la risposta... la potenza ballerina NON segue purtroppo una curva precisa in discesa...
    Visto che sono un po' nabbo del settore GBB come posso sistemare la cosa?

Se qualcuno conosce esperti di GBB zona Varese, mi manda un PM?

GRAZIE

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Verifica che la molla della valvolina non interferisca con la valvola stessa, se puoi arrotonda ogni spigolo della valvolina cosi da non permettergli di puntarsi nella sua sede.
    Comunque non farti paranoie inutili, assicurati che il fucile sia sempre sotto il joule e basta, se il tiro è sempre buono e teso non importa se è a 0.9 o 0.7, alla fine il 90% dei fucili e pistole a gas ha una potenza irregolare, spesso la chimera della curva regolare si ottiene con tutta una serie di casualità.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

tanaka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.