Ciao Fratelli
Ciao esimio Collega... ogni giorno mando una e-mail p.e.c. a: Indignato Speciale (sono alla 11a email) - Uno Mattina e Storie Vere (sono alla 6a) ho scritto anche alle Iene (08/02/2013) e a SOS Gabibbo (16/04/2013) nessuna risposta
comunque tentar non nuoce
un abbraccio e grazie per l'interessamento
L'Amico Beppe ha avuto la seguente idea (a mio giudizio Geniale)
Ciao Lupo, io conosco nessuno che ti possa aiutare, ma se mi mandi copia della mail che invii a i vari programmi e indirizzi io ti prometto che tutte le mattine invio una copia... non saprei cosa altro fare.
Un'abbraccio, Beppe.
Questo é il testo della e-mail:
Salve
Mi chiamo Alberto Ferrari nato a Lodi (LO) il 10 Gennaio 1969 ... abito a Milano (20156) in via Varesina N.54
cell. 347-2376442 Tel/Fax 02-36503158
a causa di un incidente motociclistico occorsomi in data 13 Novembre 2010 tutt'oggi sono Invalido Civile al 100%
ho fatto richiesta di aiuto a vari programmi Televisivi di "denuncia"
per descrivere meglio la mia attuale situazione ho creato un sito: https://www.bastaconisoprusi.com
confido in una Vostra risposta in quanto tutt'ora mi sento come un Uomo assetato nel Deserto che vede i "vari" Avvoltoi che "svolazzano" sopra la sua Testa in attesa
abbiate almeno la gentilezza di rispondere a questa mia e-mail onde evitare di accentuare la sopracitata "sensazione"
cordialmente
Alberto Ferrari
Questi gli indirizzi e-mail a cui l'ho mandato: Le Iene tramite il Form del loro Sito (08/02/2013) - indignatospeciale@mediaset.it - unomattina@rai.it - storievere@rai.it - SOS Gabibbo tramite il Form del loro Sito (16/04/2013)