E' stata davvero durissima.....
Onestamente abbiamo realizzato quasi subito, verso le 11.00, che non saremmo riusciti a fare tutto, il tempo era poco e la disposizione degli obiettivi veramente impegnativa.
A freddo possiamo dire che le scelte hanno pagato, arrivare a soli 70 pt. da quelle "maledette" pantere è per noi motivo di orgoglio.
Gli obj molto divertenti e le difese correttissime.
Vorrei fare un plauso particolari agli arbitri di obiettivo. Li ho trovati, giustamente, inflessibili e risoluti. Nessuno sconto ci è stato fatto, al minimo errore siamo stati, correttamente, bloccati durante l'esecuzione della parte E.
Credo che nel momento in cui il regolamento venga applicato alla lettera e sia "uguale" per tutti, la qualità dell'evento aumenti notevolmente.
Ci tengo solo a segnalare uno "spiacevole" episodio accaduto appena infiltrati.
Noi, se non erro, avevamo November 1 e appena lasciato l' HQ per "scendere", abbiamo incontrato un proprietario terreno che, lamentandosi senza esagerare, ci ha fatto notare come il nostro passaggio sui "terrazzamenti" potesse compromettere il lavoro di mesi.
Ci siamo ovviamente scusati, cercando di passare il più possibile in fila indiana. Ci ha detto che "i proprietari erano stati avvertiti" mentre lui non ne sapeva nulla.
Credo che abbia capito la nostra buona fede. Sono certo che abbiate fatto il possibile per informare più proprietari possibili.
La mia non è una critica, posso solo suggerire, eventualmente, di fornire percorsi "non invasivi", se fosse possibile, fino al vero inizio del game.
Per il resto organizzazione impeccabile dal primo all'ultimo istante, classifica stilata in tempi record e cordialità ai massimi livelli. Bello così!!!
Grazie per averci organizzato una tappa così divertente.
Somalo