A nome del club ASD Aces of Freedom,
volevo fare i nostri ringraziamenti e complimenti per l'ottima organizzazione dell'evento...dal punto organizzativo tutto perfetto!
Splendide scenografie e sopratutto impeccabile l'onestà di ogni operatore a difesa degli obj.
Con la speranza di avervi ospiti sui nostri campi x un amichevole...
....Arrivederci al prossimo scontro!
Ultima modifica di icemanx; 16/04/2013 a 12:37
Non mancherà occasione, compiaciuti che la manifestazione ( risultato a parte ) , lo spirito , il fair play sia stato di Vs. gradimento ,come è stato gradito da operatori ,arbitri, posti nei vari obj.
Come uscirà articolo su soft air dinamycs pubblicheremo foto e invieremo a email dei team partecipanti, molto probabilmente vetrina riservata alla tappa campionato pcs nello stand dei "wild bird" a Militalia nel mese di maggio a Novegro.
Saluti cordiali.
Sir denis
Ultima modifica di sir denis; 16/04/2013 a 13:46 Motivo: correzzione ortohgrafica
E' stata una domenica di luglio calda... ops, A P R I L E... è stata una domenica di aprile calda, il sudore è stato tanto, alla fine abbiamo percorso circa 4,5 km!!! Il terreno di Rocca d'Arazzo è sempre impegnativo, tra salite e discese, ma ne vale la pena, ogni obbiettivo è sempre curato nei dettagli, con scenografie che premiano l'occhio dei partecipanti, almeno per noi è stato così!!! Bunker, divise dettagli tutto riportava ala DDR! Parleranno poi le foto.
Problemi zero, tante, ma tante risate, con arbitri e difese... e ho conosciuto Biancaneve!!! Il nano Molestolo e Biancaneve, purtroppo ho dovuto eliminarlo!!!
Complimenti a tutta la macchina organizzativa!!!
che dire ...........tutto veramente impeccabile!!!!!!! tornei fatti così bene sotto tutti gli aspetti sono un piacere!!!!!!!! a prescindere dal risultato che per quanto mi riguarda passa in secondo piano!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a tutti i chinghius.......................!!!!!!!! silver intruders![]()