Beh... spero di trovarli alla bricofer o in ferramenta... fino ad ora non ci ho trovato nemmeno il grasso per ingrassare le asg
Beh... spero di trovarli alla bricofer o in ferramenta... fino ad ora non ci ho trovato nemmeno il grasso per ingrassare le asg
Sará dura che trovi le fosco in ferramenta ... Guarda sui siti di articoli militari ...
Beh se posso... ma preferirei compare i colori in un negozio... un'alternativa alla fosco?
lascia stare...compra i colori che ti hanno consigliato, o equivalenti, da internet...se prendi i colori in ferramenta o al brico, il fucile diventerà come un giocattolo cinese...
ok allora prenderò quelli della fosco. Grazie mille per i consigli![]()
Guarda per esperienza personale! io ho pittato 2 asg qualche anno fa! una dpm desert ed una dpm normale...sicuramente un po meno complicato del digital
Cmq io avendo poco budget a mia disposizione feci il giro di tutte le ferramenta e negozi della mia città e trovai dei colori perfetti "non fu facile" ma risparmiai un bel po!
Una leggerissima passata di carta abrasiva,un primer,e dei colori anche normali ma ben selezionati e puoi aver un ottimo risultato.....certo se compri i fosco vai tranquillo,sono di un altro pianeta e pitti senza sbattimenti o pericoli di risultati non soddisfacenti!
Beh... un po' di tempo fa' sono andato al brico e mi sono ritrovato davanti ad un'alta gamma di colori a prezzi che mi fanno presagire che siano abbastanza buoni (mi sembra 4€ o 5€, e se i fosco che sono i migliori stanno 6€ un prezzo del genere mi sembra più che buono per dei colori normali di qualità). Se mi potresti dire la marca dei colori che hai utilizzato te ne sarei molto grato... anche per PM se qui non è concesso di fare pubblicità.
Ti mando i nomi delle marche da me usate in pm.
Fai però bene attenzione alla scelta del colore.....controlla sempre di non aver preso colori cmq molto lucidi ed usa tutte le accortezze di base prima di verniciare l'asg
Ultima modifica di teaschioak47; 02/05/2013 a 10:55
fosco o tamya. Negozi di modellismo, di softair... ormai le trovi un pò dappertutto... colori Nato Green, Dark brown... Tan...
Queste sono le migliori e proprio le specifiche hai super ragione!!! ma lui da quanto ho capito sta cercando di risparmiare un po,utilizzando qualcosa più economico e reperibile quasi ovunque.
Io a suo tempo feci così ed ebbi un risultato finale ottimo....certo c'è da fare maggiore attenzione come ho già precedentemente sottolineato.