Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Colori Digital woodland

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vincyMS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh... spero di trovarli alla bricofer o in ferramenta... fino ad ora non ci ho trovato nemmeno il grasso per ingrassare le asg

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Sará dura che trovi le fosco in ferramenta ... Guarda sui siti di articoli militari ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh se posso... ma preferirei compare i colori in un negozio... un'alternativa alla fosco?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

lascia stare...compra i colori che ti hanno consigliato, o equivalenti, da internet...se prendi i colori in ferramenta o al brico, il fucile diventerà come un giocattolo cinese...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora prenderò quelli della fosco. Grazie mille per i consigli

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Guarda per esperienza personale! io ho pittato 2 asg qualche anno fa! una dpm desert ed una dpm normale...sicuramente un po meno complicato del digital
    Cmq io avendo poco budget a mia disposizione feci il giro di tutte le ferramenta e negozi della mia città e trovai dei colori perfetti "non fu facile" ma risparmiai un bel po!
    Una leggerissima passata di carta abrasiva,un primer,e dei colori anche normali ma ben selezionati e puoi aver un ottimo risultato.....certo se compri i fosco vai tranquillo,sono di un altro pianeta e pitti senza sbattimenti o pericoli di risultati non soddisfacenti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh... un po' di tempo fa' sono andato al brico e mi sono ritrovato davanti ad un'alta gamma di colori a prezzi che mi fanno presagire che siano abbastanza buoni (mi sembra 4€ o 5€, e se i fosco che sono i migliori stanno 6€ un prezzo del genere mi sembra più che buono per dei colori normali di qualità). Se mi potresti dire la marca dei colori che hai utilizzato te ne sarei molto grato... anche per PM se qui non è concesso di fare pubblicità.

Club

Predefinito

Ti mando i nomi delle marche da me usate in pm.
    Fai però bene attenzione alla scelta del colore.....controlla sempre di non aver preso colori cmq molto lucidi ed usa tutte le accortezze di base prima di verniciare l'asg
    Ultima modifica di teaschioak47; 02/05/2013 a 10:55

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

fosco o tamya. Negozi di modellismo, di softair... ormai le trovi un pò dappertutto... colori Nato Green, Dark brown... Tan...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    fosco o tamya. Negozi di modellismo, di softair... ormai le trovi un pò dappertutto... colori Nato Green, Dark brown... Tan...
    Queste sono le migliori e proprio le specifiche hai super ragione!!! ma lui da quanto ho capito sta cercando di risparmiare un po,utilizzando qualcosa più economico e reperibile quasi ovunque.
    Io a suo tempo feci così ed ebbi un risultato finale ottimo....certo c'è da fare maggiore attenzione come ho già precedentemente sottolineato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.