Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Consiglio su che telecamera comprare con budget 50euro

  1. #11
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    e come filmati qualità ecc come siamo messi?

  2. #12
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Allora ti do un consiglio da videomaker, sono appassionato di questo campo e devo dire che soldi permettendo ne ho provate veramente molte di action cam ( per ora le ho provate tutte tranne la contour ).
    In questo momento nei video action sono dotato di Goprohero 3 e Sony hdr-as15 e devo dire che quest ultima è la mia preferita si per quanto riguarda un discorso di video qualità sia per quanto riguarda un discorso di prezzo!.
    Per il tuo budget potrei consigliarti la mini md80 ( se non vuoi una risoluzione in hd ) io l'ho comprato su ebay al costo di 12 euro e ha una risoluzione massima di 720x480p ( come dice la scatola ) ma effettivi registra in 480p, ma per il prezzo che ha va benissimo!.
    Voglio in oltre sfatare il mito della go pro. ( buonissima marca niente da ridire o quasi ) la go pro appartiene a quella fascia di action cam dove il prezzo che paghi è dato dalla marca.
    mentre ti vorrei dare un consiglio di un acquisto azzeccatissimo che sicuramente vale tutti i soldi che stai spendendo il prezzo di aggira intorno ai 250 euro e sto parlando della sony hdr-as15 che al contrario della go pro ha dei colori brillanti e un audio da invidiare. comprenda gia l'opzione wifi ( per un controllo remoto ) e la case per le immersioni ( ma nel softair si usa come antipallini xD ) in oltre la sony ha una risoluzione per le foto di 16mpx in confronto ai 12 della go pro. ecc ecc.. ce ne sarebbero mooolte da dire.
    Comunque tornando a noi ( scusa per lo sfogo ), con un budget di 50 euro sicuramente non ottieni una grande qualità di immagine, un consiglio che potrei darti è di comprare una fotocamera che faccia video in HD ormai con le offerte di trovano anche a 59/69 euro e te la monti nel caschetto.

    Peace n Love.
    With love Rico.

  3. #13
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iAmRiCo5 Visualizza il messaggio
    Allora ti do un consiglio da videomaker, sono appassionato di questo campo e devo dire che soldi permettendo ne ho provate veramente molte di action cam ( per ora le ho provate tutte tranne la contour ).
    In questo momento nei video action sono dotato di Goprohero 3 e Sony hdr-as15 e devo dire che quest ultima è la mia preferita si per quanto riguarda un discorso di video qualità sia per quanto riguarda un discorso di prezzo!.
    Per il tuo budget potrei consigliarti la mini md80 ( se non vuoi una risoluzione in hd ) io l'ho comprato su ebay al costo di 12 euro e ha una risoluzione massima di 720x480p ( come dice la scatola ) ma effettivi registra in 480p, ma per il prezzo che ha va benissimo!.
    Voglio in oltre sfatare il mito della go pro. ( buonissima marca niente da ridire o quasi ) la go pro appartiene a quella fascia di action cam dove il prezzo che paghi è dato dalla marca.
    mentre ti vorrei dare un consiglio di un acquisto azzeccatissimo che sicuramente vale tutti i soldi che stai spendendo il prezzo di aggira intorno ai 250 euro e sto parlando della sony hdr-as15 che al contrario della go pro ha dei colori brillanti e un audio da invidiare. comprenda gia l'opzione wifi ( per un controllo remoto ) e la case per le immersioni ( ma nel softair si usa come antipallini xD ) in oltre la sony ha una risoluzione per le foto di 16mpx in confronto ai 12 della go pro. ecc ecc.. ce ne sarebbero mooolte da dire.
    Comunque tornando a noi ( scusa per lo sfogo ), con un budget di 50 euro sicuramente non ottieni una grande qualità di immagine, un consiglio che potrei darti è di comprare una fotocamera che faccia video in HD ormai con le offerte di trovano anche a 59/69 euro e te la monti nel caschetto.

    Peace n Love.
    With love Rico.
    in oltre c è da dire che è uscito un nuovo "aggiornamento firmware , 26/04/2013" fa diventare una telecamera una bomba... ora posso dire che è meglio della black edition!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    la go pro sono soldi buttati, se devi spendere per la go pro buttati sulla sony! gli da 654684 giri ancora ce gente che si fa abbindolare dalle pubblicità e dagli sportivi che sponsorizzano questi prodotti, SFATIAMO UNA VOLTE PER TUTTE: GOPRO= SPRECO DI SOLDI INUTILE.

    e visto che potrei passare per bugiardo o altro allego un video:

  5. #15
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Hai una foto di come la usi tu la Sony? Sempre se la usi per softair, perché tipo la gopro che ho ora la fisso tramite supporto nvg però mi piace veramente la Sony da te citata

  6. #16
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Hai una foto di come la usi tu la Sony? Sempre se la usi per softair, perché tipo la gopro che ho ora la fisso tramite supporto nvg però mi piace veramente la Sony da te citata
    la sony ha gli stessi attacchi della gopro(PER "STESSI" INTENDO SOLO LA FORMA, NON SONO COMPATIBILI) quindi per citarne alcuni: ha gli attacchi con l'adesivo, il braccetto, la fascia per la testa e molti altri che sicuramente usciranno! ( P.S NELLA CONFEZIONE TROVATE SOLO UN PAIO DI ATTACCHI CON L'ADESIVO)

  7. #17
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Tu la usi per softair? Perché volevo metterla sull elmetto o sul ris dell asg

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #18
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Non voglio farmi pubblicità assolutamente... ma questo è un video con la sony attaccata al casco tramite la fascia elastica che si compra a parte... http://www.youtube.com/watch?v=OTqDqG6z59U

    ma ci sono 3 fattori determinanti...
    1) per mancanza di voglia e di tempo non ho messo il filmato in 1080p
    2) per ovvie ragioni è dentro il case protettivo quindi il video non può essere fluido come quando è senza case!!
    3) è il vecchio firmware!!!

    ma già così rende l' idea p.s. guardalo a 720p!!


    altrimenti guardati quest' altro video dove si vede la mia città dal 5° piano di casa mia

    https://www.youtube.com/watch?v=ZuIjx5rQeM4

    Ovviamente guardatelo a 1080p, e nonostante tutto anche questo è il vecchio firmware

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

telecamera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.