Originariamente inviata da
iAmRiCo5
Allora ti do un consiglio da videomaker, sono appassionato di questo campo e devo dire che soldi permettendo ne ho provate veramente molte di action cam ( per ora le ho provate tutte tranne la contour ).
In questo momento nei video action sono dotato di Goprohero 3 e Sony hdr-as15 e devo dire che quest ultima è la mia preferita si per quanto riguarda un discorso di video qualità sia per quanto riguarda un discorso di prezzo!.
Per il tuo budget potrei consigliarti la mini md80 ( se non vuoi una risoluzione in hd ) io l'ho comprato su ebay al costo di 12 euro e ha una risoluzione massima di 720x480p ( come dice la scatola ) ma effettivi registra in 480p, ma per il prezzo che ha va benissimo!.
Voglio in oltre sfatare il mito della go pro. ( buonissima marca niente da ridire o quasi ) la go pro appartiene a quella fascia di action cam dove il prezzo che paghi è dato dalla marca.
mentre ti vorrei dare un consiglio di un acquisto azzeccatissimo che sicuramente vale tutti i soldi che stai spendendo il prezzo di aggira intorno ai 250 euro e sto parlando della sony hdr-as15 che al contrario della go pro ha dei colori brillanti e un audio da invidiare. comprenda gia l'opzione wifi ( per un controllo remoto ) e la case per le immersioni ( ma nel softair si usa come antipallini xD ) in oltre la sony ha una risoluzione per le foto di 16mpx in confronto ai 12 della go pro. ecc ecc.. ce ne sarebbero mooolte da dire.
Comunque tornando a noi ( scusa per lo sfogo ), con un budget di 50 euro sicuramente non ottieni una grande qualità di immagine, un consiglio che potrei darti è di comprare una fotocamera che faccia video in HD ormai con le offerte di trovano anche a 59/69 euro e te la monti nel caschetto.
Peace n Love.
With love Rico.