Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema GLOCK 17 marui con carrello e fusto guarder

  1. #1
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Iscritto il
    24 Apr 2010
    Messaggi
    183

    Unhappy Problema GLOCK 17 marui con carrello e fusto guarder

    -MARCA E MODELLO: GLOCK 17 custom Marui
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, circa un anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    carrello guarder in alluminio, fusto guarder in polimeri
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Dopo aver sostituito il fusto originale con quello guarder
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE:
    GAS
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver montato il carrello in metallo con le dovute modifiche, allo stesso e alle sue guide di scorrimento , per permetterne la perfetta compatibilità ho deciso (purtroppo perchè prima la pistola funzionava benissimo ) di cambiare anche il fusto della pistola con uno della guarder.
    Tutto coincide alla perfezione ed esteticamente è molto bello, ma il problema è che tentando di arretrare il carrello, il gruppo spingipallino fa molta resistenza sulla rotella cromata che serve per armare il percussore e ovviamente non si riesce a sparare.
    Ho provato a limare il gruppo spingipallino, in particolare quel rialzo che va proprio a contatto con la rotella cromata, e ogni volta appena limavo di un solo millimetro riprovavo e faceva sempre molta resistenza fino a quando però, dopo molti tentativi, arretrando il carrello non si aveva più alcuna resistenza ma il percussore non veniva più armato.
    A questo punto mi sono reso conto di aver fatto una sciocchezza a limare troppo il gruppo spingipallino così ho ricostruito la parte limata con dell'acciaio liquido e la ho sagomata perfettamente come se fosse nuovo.
    Ancora una volta però il problema si ripresenta e dopo aver ripetuto due volte la stessa giostra non so più cosa fare.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema (il fusto però avevo lasciato il marui). E anche io ho limato la "scocca" del gruppo aria cone te. Però ad un certo punto a me funzionava tutto.
    Io limavo solo dal lato destro (guardando il carrello da sotto)

  3. #3
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Iscritto il
    24 Apr 2010
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ciao fede grazie per la celere risposta, comunque appena ho sostituito il carrello ho dovuto limare praticamente dal lato destro e tutto funziona perfettamente, infatti ora ho riportato tutto sul fusto marui e va benissimo. Cambiando il fusto con quello guarder, spacciato come pienamente compatibile con la g17 marui, iniziano i problemi.

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Purtroppo la guarder é compatibile marui come a me entrano le tg xs...
    Occhio che l'alluminio con cui é fatto il carrello guarder fa cagare (il mio é rotto nel ripostiglio...) e una volta che rimonti il carrello originale fa come ha fatto a te per aver limato troppo!

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ragazzi sto valutando l'acquisto della g17 marui e in prospettiva anche del carrello in alluminio della guarder. Dà problemi il guarder? bisogna apportare delle modifiche alla glock marui per montarlo o si monta cosi com'è?
    ps. se avete dei link affidabili per la g17 marui ve ne sarei grato! ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads252927-Problema-GLOCK-17-marui-con-carrello-e-fusto-guarder

glock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.