Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Upgrade Ak47

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ahab è il capitano de "Moby Dick" ^^ sono una mente semplice, gli acronimi non fan per me

    Ahab

    PS: Fu pure un re d'israele ma credo che il primo sia più conosciuto ^^

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ho sempre saputo ( pensato ) si chiamasse Achab ....... Però all'ignoranza ( mia ) non c'è mai limite !

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Nella versione originale di Melville (che tra l'altro era un lontano parente di Moby, il cantante e musicista Newyorkese ) il nome del capitano era Ahab mentre, nella traduzione italiana, è diventato Achab.

  4. #14
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    L'avatar non sono io e non mi offendo certo ^^ personalmente sono un purista quindi non posso consigliarti quel che vuoi fare: comunque ricordati che va fatto molto bene, allineando tutto e considerando che il DustCover non è stabilissimo

    Ahab
    Eh lo sò! Ma ho gia un ak47 classico in legno che esternamente resterà cosi a vita perchè è il kalashnicov per eccellenza e qualsiasi cosa li sopra sarebbe un sacrilegio... su questo voelvo sbizzarrirmi un pochino... sai se esistono anche ris frontali al posto delle guancette? o devo applicare la stessa filosofia del dust cover? Comunque mi sembra molto stabile, dopo chiuso non fa il minimo gioco, sarà perchè preme sulla batteria ma va benissimo secondo me.

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Esistono guancette con RIS ma non chiedermi altro dato che non ne uso e quindi non mi son mai informato ^^

    Ahab

  6. #16
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Esistono guancette con RIS ma non chiedermi altro dato che non ne uso e quindi non mi son mai informato ^^

    Ahab
    Grazie ahab, ho capito che tu sei un purista e quindi ti dissoci da certe scelte, ma un ultima domanda... non arrabbiarti Secondo te questa slitta può montare? sembra anche che l'rk12 sia predisposto perche dove la slitta sotto ha un forellino, l'rk ha un piccolo fermo che fuoriesce... e mi da anche l'impressione che il calcio si chiuda comunque
    http://www.softairsanmarino.com/cata...e.php?pID=3175

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il "piccolo fermo" è solo un rivetto: senza modifiche monta la classica slitta laterale da AK



    Ahab

  8. #18
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il "piccolo fermo" è solo un rivetto: senza modifiche monta la classica slitta laterale da AK



    Ahab
    ma la slitta che intendo io è quella che va montata avanti, cioè questa: http://www.softairgun.eu/images/FOTO...LDEN%20BOW.jpg

  9. #19
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ed io ti ho detto che quella non si monta senza modifiche... il KLS monta solo la classica laterale (come quello vero)

    Ahab

  10. #20
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    chiedo venia. Grazie 1000 ahab...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.