Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Upgrade Ak47

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito Upgrade Ak47

ragazzi ho preso questo ak47 full metal usato a 100€, il ragazzo mi ha detto che è della cyma ma io non leggo nulla quindi se pensate sia un altra marca ditemelo. Ci ha giocato pochissimo (questo lo sò ed è vero perchè è nel mio club). Ora vorrei mettere una slitta, lateralmente ha gia l'adattatore ma non so se le slitte golden bow (le uniche che ho trovato) sono compatibili e poi non sò se il calcio si chiuderà comunque... io avevo anche optato per una slitta singola, solo il ris, da fissare sopra il guscio superiore direttamente, ne esistono?
    allego qualche foto.
    https://imageshack.us/photo/my-image...dsc0032mb.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...sc0031csu.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...dsc0030ap.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...sc0027paa.jpg/

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

da quel che vedo puoi mettere la slitta laterale,ma dopo il calcio non si aggancia più aperto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quello non è un Cyma ne un beta ne un AK47 ma un RK12 della Kalash (non ricordo che modello replichi) ma va beh: se metti la slitta laterale non chiudi più il calcio (vale anche per quelli veri), inoltre le slitte per marui type (quelle che si fissano sotto il castello anteriore) non van bene.

Sul dust cover (quello che si apre a compasso) non si montano slitte

Ahab

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quello non è un Cyma ne un beta ne un AK47 ma un RK12 della Kalash (non ricordo che modello replichi) ma va beh: se metti la slitta laterale non chiudi più il calcio (vale anche per quelli veri), inoltre le slitte per marui type (quelle che si fissano sotto il castello anteriore) non van bene.

Sul dust cover (quello che si apre a compasso) non si montano slitte

Ahab
    Grazie a entrambe ragazzi.
    Ahab sei una vera esperta O.O io l'ho preso pensando fosse un 47beta vabbè, il mio buon vecchio legnone non me lo toglierà nessuno.
    Comunque penso di comprare una slitta singola tipo quella degli m4, tagliarla a misura e avvitarla sul dust cover. Voglio il dot su questo benedetto RK12.
    Comunque devo dire che è davvero ben fatto. Aprendolo per spessorarlo e ingrassarlo ho trovato boccole cuscinettate, guidamola in acciaio cuscinettato, testa cilindro silenziata, testa pistone antivuoto e lo spessoramento era gia ottimo! Ho dovuto aggiungere solo una shim sul conico che ballava un pochino e gli ho buttato un pistone con tutti i denti in metallo perchè voglio mettergli una lipo 11.1.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

è comunque un gran bel fucile...poi per quello che lo hai pagato va più che bene!!! p.s. ahab è un uomo.... credo a meno che non abbia cambiato sesso da poco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Domenica ero così:

Quindi direi che son sempre io ^^

Ahab

PS: il mio KLS frulla tranquillo ed imperterrito da un sacco di tempo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Ahab sei una vera esperta O.O
    pare che Ahab sia un maschio.

non garantisco però.

Club

Predefinito

Scusami ahab! non vorrei offenderti ma dal nick e dalla foto avatar sembravi donna
    Comunque taglierò un pezzo di slitta da qualche parte, 2 buchi, 2 viti e lo fisso sul dust cover... artigianale si, ma secondo me l'unica soluzione.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'avatar non sono io e non mi offendo certo ^^ personalmente sono un purista quindi non posso consigliarti quel che vuoi fare: comunque ricordati che va fatto molto bene, allineando tutto e considerando che il DustCover non è stabilissimo

Ahab

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ot. Ahab e' l'acronimo di " All Highlander Are Bastard " o semplicemente un nome ??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.