Originariamente inviata da
Elfo Altair
Ciao Pietro e grazie per la risposta...Beh prima di cambiare pistone e gommino ero sui 14-15 bb/s con la Firefox 7.4 V.Un rof che non mi piace per niente poichè penso sia troppo blando soprattutto per l'ambiente e le modalità in cui gioco e appunto per questo vorrei qualcosa di un pò più aggressivo.Le boccole sono piene in acciaio però ahimé sono da 6mm e così sarà finchè non potrò prendermi un'altro gearbox da sostituire con il mio ma si parla di molto tempo...Gli ingranaggi sono della ICS,belli robusti come ICS vuole (forse i migliori in fatto di robustezza secondo me,poi non so...).Per quanto riguarda la lubrificazione uso grasso al bisolfuro di molibdeno come ampiamente detto qui sul forum indicato soprattutto per ingranaggi e devo dire che non è male anzi...Comunque per il rof 22-24 bb/s penso basti dato che il campo dove gioco (Elfi di pontedera) è totalmente boschivo,con vegetazione molto fitta e con ingaggi spesso a corta distanza,anche se ho migliorato la gittata con il gommino e con una canna già buona.