Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: non riesco a rientrare nel joule

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ne ai aperte poche di asg allora....comunque,io come va' fatto l'ho scritto,poi,per me' ci potere mettere anche un pugno di ghiaia nel vostro gear,fatti vostri...
    666ste, io ho fatto come mi hai detto tu, oltrettutto mi ero dimenticato di scrivere che ho cambiato il pistone con quello pom arancione ics, quindi ha già di suo una rondella...risultato 97,8/98,2 m/sec
    Ultima modifica di Il Ravo; 16/04/2013 a 18:12

  2. #22
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Successa una cosa simile anche a me! Con sp90 nessun cuscinetto, no canna di precisione uscivo intorno ai 98 m/s e partecipando a tornei asnwg la potenza deve essere sotto i 0,95joule... quindi avendo un pistone con (circa) metà denti in metallo ho tolto un dente rientrando così nel margine e guadagnando in reattività del grilletto!

    ------ Post aggiornato ------

    Successa una cosa simile anche a me! Con sp90 nessun cuscinetto, no canna di precisione uscivo intorno ai 98 m/s e partecipando a tornei asnwg la potenza deve essere sotto i 0,95joule... quindi avendo un pistone con (circa) metà denti in metallo ho tolto un dente rientrando così nel margine e guadagnando in reattività del grilletto!

  3. #23

  4. #24
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    sono solito mettere una rondella d'acciaio tra molla e pistone, sul g36k non l'ho fatto e a un anno di distanza il pistone è integro, l'ultima volta che l'ho aperto non ho visto segni di usura all'interno dello stesso.
    se a voi è capitato di vedere pistoni scavati dalla molla alzo le mani

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    09 Apr 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    molle che scavano pistoni..può non succedere come può succedere..dipende da tanti fattori..durezza polimero, numero di spire e durezza della molla( una leggera torsione c è sempre) poi bè se si taglia una molla con la tronchese e non la si piega e lima lasciando lo spigolo vivo allora si rischia di scavare persino le rondelle d alluminio (parlo di esperienze personali); per abbassare la potenza avrei cambiato la molla con una ancora più leggera, senza togliere cuscinetti e cavoli vari (al massimo solo quelli della testa pistone mantenendo comunque una rondella d acciaio); quindi niente canne di precisione che portano la potenza da 120 ms a 100, sono della filosofia "massimo risultato consentito con la molla più leggera possibile" e niente tagli alle molle, personalmente questa soluzione non mi piace anche se fatta bene può durare un eternità.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

vincent86

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.