Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: non riesco a rientrare nel joule

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito non riesco a rientrare nel joule

Marca e modello: ICS M16A3 ras full metal
    Tempo di vita: nuova comprata luglio
    Modifiche: cilindro pieno lonex, testa cilindro lonex azzura per m4, guidamolla cuscinettato guarder o king arms, molla sp90 guarder, gommino hop-up systema, rispessorato e ingrassato
    Problema: ho sotituito la molla da 100 con una da 90 perchè al crono faceva 116m/sec, però con la molla da 90 fa 107m/sec
    Batterie usate: lipo 11.1v 2000 mah 15C turnigy nanotech

Come posso fare per riportarlo nel j?
    Cambiare il guidamolla?
    Tirare via un paio di denti al settoriale?
    Cambiare molla con una da 85?

Grazie

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

togli spessore!!!...leva i cuscinetti della testa e lascia soltanto una rondella per far si che la molla non sia a contatto diretto con la plastica del pistone...cambia guidamolla,mettine uno senza cuscinetti,ma anche qui con almeno una rondella per il motivo sopra descritto ,oppure lascia tutto cosi' e taglia 2 spire alla molla!!!!!

Spina L'avatar di vincent86
    Club
    non afliato

Predefinito

puoi anche lasciare tutto comè e mettere una canna di precisione ma di quelle che diminuiscono la potenza senza influire sulla precisione =) li fa la madbull ma non ricordo il nome preciso di queste a diminuizione di potenza

------ Post aggiornato ------

ecco il tipo di canna che ti dicevo =)
    https://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=6242

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Allora mi vuole un guidamolla nuovo, perchè nel mio non vengono via I cuscinetti, almeno che non ci sia un trucco che non conosco, stare posso tirare via quelli della testa pistone e vedere come va, perchè se mi fa 101/102 posso lasciarlo così e utillizarlo solo nella amichevoli per un 4 o 5 giocate

Le canne di precisione le lascio nei negozi.... mi hanno giá fatto troppi danni

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Leva tutti gli spessori dalla testa pistone e rientrerai sicuramente nel joule.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Leva tutti gli spessori dalla testa pistone e rientrerai sicuramente nel joule.
    ho tirato via i cuscinetti dalla testa pistone, lasciandone solo uno come mi ha detto 666ste...al crono rimane over, 102 m/sec.... se lo usassi per un paio di game calerebbe? perchè mi hanno spiegato che le molle temprate tendono ad aumentare, infatti due settimane fa il masada sparava a 94, ieri mi sparava a 98,7...con molla da 100

Club
    sezione ombra

Predefinito

a me' di solito le molle col tempo calano....secondo me' c'e' qualcosa che non mi torna...ho notato spesso crescite di qualche m\s in asg rifatte da poco,ma ho sempre pensato che la causa fosse che con l'utilizzo i componenti nuovi si adattassero,soprattutto lo scorrimento del pistone e le tenute in generale....ma se mi dici che e' la molla che cresce,l'ho pensata male io....a sto punto,taglia il giro piano davanti la molla,riappianala e vedi che sei a posto...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    a me' di solito le molle col tempo calano....secondo me' c'e' qualcosa che non mi torna...ho notato spesso crescite di qualche m\s in asg rifatte da poco,ma ho sempre pensato che la causa fosse che con l'utilizzo i componenti nuovi si adattassero,soprattutto lo scorrimento del pistone e le tenute in generale....ma se mi dici che e' la molla che cresce,l'ho pensata male io....a sto punto,taglia il giro piano davanti la molla,riappianala e vedi che sei a posto...
    guarda io ho fatto una raffichina di due secondi e il crono mi dava 98 m/sec con pallino 0.20, magari se ci davo un pò più a lungo calava, poteva anche essere la lipo bella carica... comunque tagliata la molla come la raffredo? l'acciaio temprato nell'acqua si snerva

io ho vari olii per macchine (trasmissione, cambio e motore) possono andare?

Club
    sezione ombra

Predefinito

io le taglio coi tronchesi...e le ripiego con le pinze...tutto a freddo!!!!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

buono a sapersi

tagliata una spira alla molla da 90, ho lasciato un cuscinetto nella testa e i 3 sul guidamolla (perchè non si tolgono).... ho riempito un caricatore, ho fatto 3 raffiche da 5 secondi con lipo 11,1....i valori sono questi 99.6, 99.4, 99.7....Sono ancora overjoule ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vincent86

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.