Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema ak 47 beta speznaz golden bow colpo singolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema ak 47 beta speznaz golden bow colpo singolo

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum quindi se sbaglio sezione ditemelo...Anche in campo di softair sono nuovo.. Ho da luglio un fucile ak 47 beta speznaz golden bow (quello di 135€ ) .Direi che questo fucile mi piace molto, ma ho avuto poche occasioni di giocarci, e anche se l'ho usato molto poco ho questo problema assurdo! in pratica spesso (quasi sempre) mi capita che sparo la raffica, passo a colpo singolo e il fucile non spara! cioe il fucile vorrebbe sparare ma è come se la batteria non c'e la fa! o non prende il colpo singolo! poi passo alla raffica e capita che sparo e fa solo raffiche brevi di 3-4 colpi. Ho una batteria 8.4 1100 MAh (l'originale) sapete dirmi qual'è il problema?

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, generalmente le batterie cinesi originali durano 2 ricariche ,se hai un voltmetro collegalo alla batteria e verificane la tensione (volt) a vuoto e mentre spari e vedi quanto e' la caduta di tensione esempio:batteria da 8,4 tensione a vuoto 9volt in raffica 7 volt .questi sono valori indicativi tanto per darti un termine di paragone verifica che i tuoi valori non si discostino troppo
    saluti
    borsalino
    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 14/04/2013 a 08:38
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Borsalino fu lazzaro ti ringrazio per la risposta, oggi sono andato a giocare e ho provato la mia batteria sull'ak 47 beta di un mio amico, la batteria funziona ed è tutto apposto sul suo fucile. Il mio adesso non spara nemmeno! ne raffica ne colpo singolo.. l'ho smosso un po e ha cominciato a sparare, ma tempo di poco e poi non ha sparato più.. Gentilmente aiutatemi non ci capisco più nulla sono in crisi!

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

quasi sicuramente il tuo problema e' o nelle spine di connessione tra batteria e fucile (si allargano) o mi e' capitato sul fucile di un amico si era dissaldato un filo sull'interruttore(quello posto sul grilletto)
    quindi ogni tanto faceva contatto e ogni tanto no (era tenuto in sede dal termorestringente),verifica anche fusibile e portafusibile e i fili sul motore che su alcuni sono saldati e su alcuni hanno i faston
    se tu fossi a genova lo aprivamo insieme,ma la distanza............
    Saluti e grazie e fammi sapere cosa trovi di guasto
    Borsalino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.