Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: in uscita : Beryl wz.96

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito in uscita : Beryl wz.96


    http://www.popularairsoft.com/ares-m...rs-electrified
    la join venture tra :
    ARES, casa produttrice di ASG
    FB radom, produttore del VERO fucile
    insieme al distributore taktyczny.com/
    produrranno e distribuiranno il
    Beryl wz.96 !
    se le indiscrezioni saranno confermate (http://blog.gunfire.pl/2011/09/06/tw-beryl/ ) si trattera di una Training Weapon !

    sui forum polacchi danno l'uscita a 2 mesi da oggi !


    .
    .
    .
    mi sa che abortisco il mio custom

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Bello il Beryl anche se bisogna fornisrsi di wz.93 pantera altrimenti si snatura

    Ahab

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Bello il Beryl anche se bisogna fornisrsi di wz.93 pantera altrimenti si snatura

    Ahab
    già fatto
    la pustynny è pronta


    ..qualche tempo fa in Arena invocavano "gli armaioli" per migliorare le ASG .... bhè ! eccoli qua

    * curiosita' a mille *

  4. #4
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Training Weapon.. quindi?
    Non capisco una parola di polacco o quel che è.. Ha l'espulsione dei bossoli come il TOP?
    Esteticamente mi piace molto!!

  5. #5
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    (puoi selezionare la lingua)
    comunque stavo cercando un altro po'...
    c'è anche un altro inserimento sul blog, succesivo al primo che ho linkato :
    http://blog.gunfire.pl/2011/09/13/ms...zesc-i-polska/

    e qua parla di :
    "Nella versione finale ci sara' un selettore controllato da un sistema elettronico (soprattutto perché quella replica ha il 3-burst di serie). Simile a quella conosciuta sul SG550 e SG551 Tokyo Marui, dove è possibile controllare elettronicamente la lunghezza della raffica da 2 a 8 pallini"

    altri dettagli riguardo la definizione Training Weapon non ne parla,ma al limite dovrebbe avvicinarsi alle features del PTW-CTW..... se non altro come concetto....... magari alla lontana .. ^_^
    C'è una altra foto del GB...




    ad uno sguardo veloce, per quello che posso vedere, l'hanno replicato ottimamente, non dico 100% ma quasi (giusto qualcosa tra calcio e guscio non mi torna).
    so di un ragazzo che l'ha provato in fiera,tramite "amici di amici" credo che posso avere qualche info in più... ma non credo niente di eclatante, altrimenti già sarebbe tutto pubblicato in rete


    speriamo solo che non stia sopra i 500€... e poi bella pe' me che me lo acchitto come il 1psk

    ---------- Post added 30/09/2011 at 00:40 ---------- Previous post was 29/09/2011 at 23:22 ----------

    ecco lo spot...




    se non altro, oltre il wz.96, si vede anche il commando e il mini beryl !

  6. #6
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Allora allora...

    per training weapon non intendono CtW-PTW, ma la compatibilita' con parti dell'arma vera
    http://www.wmasg.pl/pl/news/show/147832

    altre notizie, hanno dichiarato 200mila pallini sparati in due giorni con le due repliche ...
    si vocifera di un prezzo base di 1500ztl (380€) fino a maz 2000ztl (500€)


    speriamo che replichino anche i caricatori a questo punto

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    pardon...nel video di "propaganda", si vede l'"operatore" che tira il finto otturatore, con la scritta (intuibile) che suggerisce il funzionamento simile all'arma reale.
    ma nell'ultimo video, il tipo inserisce il caricatore, rondella e spara...

    insomma, non ho ben capito in cosa sta il "training" di questo fucilozzo

  8. #8
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    nell'ultimo video in realta' gira la rotella- STACCO- e poi spara.
    c'è da sottolineare che l'ASG che hanno portato è solo un prototipo, non finito, su cui parecchie cosette mancavano, tipo:
    gusci in metallo
    selettore elettronico (?) - col traduttore non ho capito
    il selettore esterno cadeva in singolo
    il calcio( leggendo qualche commento) era poco solido
    .
    .
    ci sara' ? non ci sara' la features "dell'incameramento" primo pallino?
    ... che dire... ci possiamo solo rifare a questo :
    Na koniec jeszcze jedna ciekawa informacja: podczas kilku dni trwania targów firma Taktyczny.com przeprowadziła liczne rozmowy z przedstawicielami MON. Na dzień dzisiejszy z rozmów wynika, że wykazują oni zainteresowanie Berylem ASG jako potencjalną repliką treningową.

    Uwaga! Beryl ASG jest AEGiem, a nie repliką typu PTW czy CTW, jak niektórzy mylnie wywnioskowali. Jednak ze względu na kompatybilność z częściami wersji palnej, jak również dążenie firmy Taktyczny.com do wykonania repliki na poziomie jakości uprawniającym ją do zastosowania jako TW - Beryl ASG przygotowywany jest jako replika treningowa dla wojska, a wszystkie prace zmierzają w kierunku, aby jego obsługa - jak na AEG - była maksymalnie realna.
    che google traduce così:
    Alla fine di un'altra nota interessante: nei pochi giorni della fiera Taktyczny.com ha condotto numerosi colloqui con rappresentanti del ministero della Difesa. Il giorno dei colloqui che mostrano interesse per berillio come una potenziale formazione ASG replica.

    Attenzione! Beryl è Aegiali ASG, non una replica o CTW tipo PTW, come alcuni erroneamente concluso. Tuttavia, grazie alla compatibilità con le versioni di parti di armi da fuoco, così come le aziende cercano di rispettare le repliche Taktyczny.com a livello di qualità che conferisce la facoltà di utilizzare come TW - Beryl ASG è preparato come una replica della formazione per l'esercito, e tutto il lavoro va nella direzione al suo personale - per AEG - è stato fino alla cosa reale.
    anche se effettivamente nel video c'è un accenno qui:
    http://www.youtube.com/watch?feature...rj5IgGOs#t=91s
    e, sempre nel video, montano caricatori VERI! quindi dedicati perchè leggermente diversi da quelli per asg.
    Controllate qui la differenza : http://www.good.y0.pl/magiberyl.htm


    ....quindi, almeno personalmente, mi resta da sperare fortemente

  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ....mi sorge un dubbio....

    ma se stanno finendo i prototipi, non è che hanno usato gli AK veri nella pubblicita' ?!?!?

  10. #10
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    http://en.fabrykabroni.pl/?d=164

    Uff.. mi fanno tirare il collo ... e sul sito della ARES non compare nulla :-s


    ad ogni modo..
    preso in mano da taktyczny ad ottobre (cordialissimi, mi hanno fatto fare anche il giro dell'Urban che stavano allestendo dietro il negozio.... ), mi ha spiegato che il selettore di destra funziona come sicura e quello di sinistra regola il singolo/burst/raffica. Esattamente come il vero.
    Il difetto del selettore non stava nel fatto che "cadeva", in realta' tirandolo su non si fermava e girava a 300° ...essendo un prototipo ci stava.
    Parlando non si sono sbilanciati molto sulla data di uscita. Buttandola lì gli chiesi se natale poteva essere probabile, mi disse di nì, ma che quando sara' l'ora sicuramente faranno un preorder con un qualche accessorio omaggio. Prezzo forse un po' più basso del previsto, base 1200ztl a salire. Mentre sul discorso caricatori mi ha dato un accenno sulla compatibilita' molto probabile con i normali caricatori anche se stavano pensando a "qualcosa di diverso"... ma spettava alla ARES sviluppare la cosa (..vai a sapere adesso...)

    mah.. aspettiamo
    Ultima modifica di jo niro; 01/12/2011 a 21:06

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.