Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Colorado 300 Perde la Bussola!

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito Colorado 300 Perde la Bussola!

Ciao a tutti, ho un problema col mio colorado 300, comperato nel 2009 ha sempre funzionato al top!, ma da un mese circa non mi tiene piu' la calibrazione della bussola per piu' di 1 ora circa .. esempio di quello che accade..

navigazione verso un Wp: marciando in rotta ogni 5/10 secondi la cartina si ruota e di conseguenza anche la rotta, col risultato che ti manda a spasso!

solo visualiz.mappa: vedendo sullo strumento un WP esempio piazzato a 100 metri davanti a me' , senza impostare la rotta, procedendo verso il WP ( dritto su una strada) anche qui' mi ruota l'orientamento della mappa e il Wp , nel gps, mi risulta una volta a dx una a sx ecc ecc

cosa posso provare a fare? si sara' rotta la bussola?

io ho gia' fatto l'ultimo aggiornamento e ieri ho eseguito un Master reset ma non ha portato nessun beneficio!

mi spiacerebbe buttarlo perche', oltre al gran costo, mi trovavo davvero bene!

spero possiate illuminarmi!

grazie!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Assistenza garmin... Purtroppo

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

atz..... e il tempo medio delle riparazioni garmin si sa' quant'è?

mentre nessuno ha avuto problemi simili??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    atz..... e il tempo medio delle riparazioni garmin si sa' quant'è?

mentre nessuno ha avuto problemi simili??
    Quando ho portato il mio, 2 settimane per il preventivo... E altrettante per spedirlo riparato oppure nuovo.

Molto probabilmente ti proporranno un prezzo per dartene uno nuovo.

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

ok grazie mille!, contando che non è piu' in produzione magari andranno per la ripaarazione!, domattina lo porto subito e speriamo in un salasso minimo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    ok grazie mille!, contando che non è piu' in produzione magari andranno per la ripaarazione!, domattina lo porto subito e speriamo in un salasso minimo!
    Mi chiesero 10 euro per il preventivo, poi ti fanno la proposta di sostituzione/riparazione.
    Il minimo è comunque un mese... Ma puo passare anche piu tempo.

Garmin ha pressoche il monopolio sui gps... Grandi prodotti... Ma devi pregare in ginocchio di non mandarlo mai in assistenza

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Sentili, a volte ti fanno l'offerta per sostituirlo con un prodotto uguale o simile al 50% del prezzo di listino.
    Io ho fatto sostituire un 60csx in una settimana, gratis perche' era in assistenza.

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

Sentiti.... mi hanno quasi riso in faccia....mi hanno detto che al massimo mi farebbero uno sconto di 40€ su un un qualunque modello della serie Oregon.... preferisco disabilitare la bussola a 3 assi e usarlo in quel modo come muletto... e valutare il prossimo acquisto uff...

nel caso aveste qualche consiglio o qualche test da fare per vedere se si riprende fatemelo sapere!

Grazie!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ps se ti puo' consolare io la bussola magnetica la disattivo sempre quando uso i gps, uso la pagina mappa con disegnata la traccia.

ciao

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

io ho avuto problemi con il foretrex 401 (schermo spaccato) sono andato in un negozio rivenditore della Garmin (settore navigatori per la macchina) con la garanzia fatta in un altro negozio... non ho pagato niente per il preventivo hanno chiamato subito in ditta e il giorno seguente l'hanno spedito... tempo una ventina di giorni mi hanno richiamato e sono andato a ritirarlo in negozio... mi hanno cambiato il GPS con un nuovo e non ho pagato Niente!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.