Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Primo dente Pistone... Estirpato!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito Primo dente Pistone... Estirpato!

-MARCA E MODELLO: assemblato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: PISTONE element arancione, guidamolla sniper regolabile, gruppo aria lonex, impianto elettrico lonex, terna xyt, motore m120 G&P
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: è già la seconda volta che mi estirpa il dentone del pistone, con la stessa configurazione e lipo 11,1
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1 nanotech configurazione da 25 bb\s

allora questo problema è la seconda volta che mi afflige, in pratica il fucile va una bomba poi all'improvviso... sgrrrr e mi sono giocato un altro pistone.
    Vi anticipo che il fucile è perfettamente lubrificato, spessorato e controllato in ogni suo mm!
    il pistone in questione girava da aprile scorso ma diciamo che in tutto avrà sparato 25,000 bb massimo
    Ora moti di voi diranno ma che ti frega ha girato per cosi tanto tempo, ma a me la cosa mi rode dato che per il resto il pistone è intonso sembra nuovo!

ps anche l'angolo di ingaggio è perfetto!
    Ora non volendo che tutto cio riaccada, mi consigliate di cambiare tipo di pistone? (disponibili ho un lonex rosso e un shs azzurro)
    oppure secondo voi c'è qualche problema al gear??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Assolutamente si. Per quanto se ne dica del pistone element arancione... Rimane pur sempre un ELEMENT.

Hai un lonex rosso, mettilo dentro all istante!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

il lonex è uno dei più tosti che conosco ... una volta bloccandosi mi ha fatto sgranare una terna e non si è fatto un graffio...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    il lonex è uno dei più tosti che conosco ... una volta bloccandosi mi ha fatto sgranare una terna e non si è fatto un graffio...
    Lo uso da 2 anni ed è ancora li bello immacolato.
    Idem quello blu sempre lonex.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

e allora vada per lonex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i pistoni ogni tanto li guardate per vedere come sono fatti...?
    prova a guardare, se ne hai un altro, il dentone dell element...vedi che non è obliquo ma quasi perpendicolare?

è una scelta che non condivido in quanto non si accoppiera mai bene ad un settoriale ma se spessorato un attimo in testa modificando l Angolo di inagaggio diventa un pistone molto prestante e moolto duraturo.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    i pistoni ogni tanto li guardate per vedere come sono fatti...?
    prova a guardare, se ne hai un altro, il dentone dell element...vedi che non è obliquo ma quasi perpendicolare?

è una scelta che non condivido in quanto non si accoppiera mai bene ad un settoriale ma se spessorato un attimo in testa modificando l Angolo di inagaggio diventa un pistone molto prestante e moolto duraturo.
    purtroppo non ne ho un altro a portata di mano ma avevo spessorato le testa proprio per raggiungere un angolo di ingaggio ottimale e se non era perfetto, ci mancava poco.
    Però dato che è la seconda volta che mi capita inizio a pensare che o ho beccato 2 partite deboluccie o sono davvero sfigato! che poi alla fine ci sta cambiare un pistone ogni 25.000 bb ma non quando il pistone ha tutti i denti in perfetto stato e ti salta proprio il primo... li sale il nervoso

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   902555_4917409489348_1606651405_o.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   64.6 KB 
ID: 198884

ecco un immagine tanto per rendere l'idea...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.