Ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedervi un consiglio per risolvere quella che reputo un aanomalia sul mio settoriale SHS.
Oggi ho smontato il gb con l'intenzione di pulire tutto, spessorare e ingrassare per bene visto che sono passato da Brico e ho preso il grasso Arexons "alte prestazioni" e quello al silicone.
La cosa che mi ha sorpreso è stata che ho notato che il settoriale aveva le tre viti che lo tengono serrato con l'ingranaggio più piccolo che si muove sul centrale quasi svitate
Considerate che da quando ho montato la configurazione HS ho fatto solo una game e alcune prove.
Ora ho serrato bene le viti ma sinceramente prima di rimontare tutto, vorrei chiedervi un consiglio.
È il caso di fissare le viti con qualcosa (magari con dello stagno o non so cosa) per evitare che possa accadere nuovamente?
Non vorrei che una di quelle vitine mi finisca negli ingranaggi o nella cremagliera del pistone.
Sinceramente non capisco per quale motivo il settoriale è composto da due parti anziché essere un unico blocco. Mi domando questo perché quello originale della G&G è un unico pezzo.
Vi posto le foto fronte/retro del settoriale; come vedete le viti tengono assemblate i due pezzi.
Attendo vostri consigli![]()