solo per informazione, possono partecipare anche minorenni?
solo per informazione, possono partecipare anche minorenni?
negativo, mi spiace. :sOriginariamente inviata da stampella
probabilmente ci iscriveremo anche noi, decideremo domenica, peccato per un paio dei miei compagni di club che sono fra gli iscritti più attivi, bella rogna essere degli under 18 nel softair :d
non sta dirlo a me...cmq se volete iscrivervi, mandate una mail all'indirizzo che ha messo liut nel primo post, presentandovi.
ciao
vorrei delle delucidazioni se possibile liut,
in base a cosa verrà deciso l'ingresso delle squadre nella n.c. ?
che tipo di competenze minime richiedete ai brick per questa n.c. - d.e?
precisiamo innazitutto che questa non è una nc.Originariamente inviata da walesa84
e' una manifestazione organizzata da uno dei gt facenti parte della nails cutting direzione esercitazioni (anzi dai gati salbeghi con l'appoggio del resto del gttv).
la manifestazione in oggetto, avrà come regole quelle adottate e stabilite dallo statuto sopraesposto: poche ed essenziali.
la richieste di partecipazione saranno vagliate dal gttv, che in base a propri criteri e standard, deciderà se ammettere alla partecipazione i gruppi che ne faranno richiesta. ovviamente sarà data priorità alle richieste di gruppi che avranno dimostrato di avere già una mentalità affine a quella esposta nello statuto.
le competenze minime si possono tranquillamente dedurre dall'attenta lettura dello statuto, applicando il tutto ad una manifestazione di 5/6 ore.
a disposizione per ulteriori chiarimenti.
ciao
ragazzi, non c'è da aver paura. leggete quanto postato da liut, se vi pare di condividere ciò che vi è scritto siete già a buon punto. poi sta a voi far vedere che riuscite a calarvi nella parte, a interpretare al meglio la missione e ad essere corretti.
ciao
ok, ricevuto...
darò comuniczione di partecipazione appena saremo sicuri di potervi partecipare e di poter partecipare ad altre esercitazioni n.c. in compagnia gttv, ammesso che il gttv ci accetti...![]()
per accettarvi non vi è problema: basta dimostrare serietà ed impegno e le porte vi saranno aperte![]()
operatori phantom evolution pronti......ed in attesa....