Originariamente inviata da
4ce
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in quest'area e che la seguo nel suo complesso quindi innanzi tutto...un ciao generale!

Come da titolo..vorrei proporvi un'idea alternativa riguardante una build simil-DMR o almeno cosi' mi piace chiamarla perchè io da quando gioco a softair ( solo 3 anni a dir il vero ) ho sempre e solo giocato con repliche BoltAction e volendo rimanere quanto più fedele allo stile vorrei non fare una build ROF ma piuttosto una che presenti quasi solo la modalità Semi!
Fatta questa semplice premessa che contempla anche innumerevoli ore spese a leggere qua' e la le recensioni e i consigli di persone mooolto più esperte di me sulle AEG..ho stilato un programma che vorrei quanto più fedelmente seguire per creare la mia prima replica per lo "sniping" visto dal punto di vista di fucili elettrici

:
Volendo seguire l'ossatura proposta per il posting in questa sezione cosi' si presenta:
-MARCA E MODELLO: Vorrei partire da una base m4 JG e dopo vi spiegherò il perchè!
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo;
-UPGRADES O MODIFICHE: di seguito posto la lista degli upgrade che ho trovato essere tra i più quotati nelle varie build che ho trovato nel web;
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Incapacità personale nel formare un fucile da zero..e quindi sono qui' in cerca di aiuti per farlo insieme a voi

;
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: Programmo di usare una 11.1 + .
Fatta questa semplice premessa d'obbligo per postare in questa sezione.. vorrei andare più nello specifico se me lo permettete..e questo lo faccio solo perchè , nel caso in cui voi lo riteniate opportuno, vorrei soluzioni alternative , casomai ce ne fosse la necessità , ai pezzi che ho postato! :
-HopUp = Prometheus Hop Up Bucking Soft Type
-Barrel = Black Python 6.03mm Tight Bore Barrel ;
(lunghezza?)
-GearBox = Stock 7mm
-Piston = Shs 15 teeht metal
/ Prometheus Hard Piston 7 teeth metal
(Non sò sinceramente se ce ne sia la necessità di avere tutti i denti in ferro per le repliche <1J)
-Piston Head= Lonex Plastic POM Ball Bearing Piston Head
-Spring = sp 90/100 insomma quella che serve per uscire a 0.95J .20s
-Spring Guide = ZCI V2 Ball Bearing Spring Guide
-Cylinder = Systema teflon cylinder
(Parto dal presupposto di prendere questo senza fori perchè "in teoria" vorrei montare canne 450mm + )
-Cylinder Head = Lonex Alluminium Gen II with 2 oring
-Air Nozzle = volevo il " VS double oring" ma non l'ho trovato in italia... quindi andrò per un "Modify che ha un solo Oring"
-Motor = JG Blue m42
* o al massimo un Lonex A2.
-MOSFET =
DE , Extreme-Fire Cheetah , AWS Raptor , ASCU v3, BURST WIZARDTM KING KONG ?
-Gear Set =
Qui' mi trovo a zero.. non sò se andare con rapporti 18:0 o standard o cosa!! 
-Lipo = 11.1,
Marca?
*= In merito a questo motore..ho sentito solo cose posite in merito a questo motore che stock dovrebbe avere dei RPM buoni nonostante sia stock! La mia domanda è: Questo motorino STOCK ho letto che dovrebbe essere in TUTTE le repliche modello m4 JG ma vorrei averne una conferma o una smentita!
Comunque..gli aiuti che vorrei avere sono quelli espressi in BLU e sopratutto in merito di MOSFET che è un mio "nuovo amico" ahahahah , ho letto vari commenti su questo e in altri siti fatti da persone autorevoli ma sopratutto CAPACI di capirci qualcosa di elettronica?! Quello cerco nel Mosfet.. è qualcosa che si, aiuti a proteggere la parte elettronica e conceda una risposta più tempestiva al grilletto, ma che possa concedere modalità di fuoco come il 3 burst shoot e il Precoking shoot perchè comunque come ho sottolineato all'inizio..la build è orientata a fare qualcosa di piuttosto vicino allo stile di """"cecchino"""" senza usare affatto il full auto!
1
Un grazie in anticipo