Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bolt catch VFC m4

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito Bolt catch VFC m4

Non riesco proprio a capire come rimontare il bolt catch del mio m4. Ora l'ho lasciato staccato, tanto posso accedere tranquillamente all'hopup tenendo in tensione la leva d'armamento.. Qualcuno mi sa dare suggerimenti? magari illustrati D:

~ Thanks in advance.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

lower in mano,con gb montato senza upper...sulla destra dovresti vedere una piccola leva che spunta se la premi dovrebbe molleggiare....premila,poi dall'altra parte infili il bolt con il piccolo gancino del leveraggio che attraversa il lower e si va' ad infilare nella sede della leva che tieni premuto...a questo punto,infili la spinetta nel bolt da destra verso sinistra e dovrebbe essere ok,premi il bolt e vedi che dall'altra parte la leva deve fare su e giu'...
    Ultima modifica di 666ste; 16/04/2013 a 18:55

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

se è uguale a quello dei king arms devi fare tre semplici cose;
    tenendo in mano il lower reciver con il gb montato e con il calcio verso di te:
    -abbassa il fermo presente nella parte destra del lower reciver, ad altezza hop up circa, è tipo un triangolino
    -inserire il bolt catch in modo che il "braccio" che entra nel lower si incastri nel fermo che stai tenendo abbassato
    -rimettere la spina che blocca il bolt catch ai gusci
    se hai fatto giusto, schiacciando il bolt catch ti si dovrebbe abbassare il fermo
    foto non ne ho sorry
    ciaoo

ps:abbiamo risposto quasi assieme :P
    Ultima modifica di Pietro92; 16/04/2013 a 18:59

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    se è uguale a quello dei king arms devi fare tre semplici cose;
    tenendo in mano il lower reciver con il gb montato e con il calcio verso di te:
    -abbassa il fermo presente nella parte destra del lower reciver, ad altezza hop up circa, è tipo un triangolino
    -inserire il bolt catch in modo che il "braccio" che entra nel lower si incastri nel fermo che stai tenendo abbassato
    -rimettere la spina che blocca il bolt catch ai gusci
    se hai fatto giusto, schiacciando il bolt catch ti si dovrebbe abbassare il fermo
    foto non ne ho sorry
    ciaoo

ps:abbiamo risposto quasi assieme :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.