Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Presentat-arm (ovvero mi presento)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASAS

Predefinito Presentat-arm (ovvero mi presento)

Buongiorno, buonpomeriggio, buonasera/notte e BuonQuel che volete!

Salve a tutti sono pinco pallino e non so che palla inventarmi per presentarmi... (adesso verrò bannato all'immediata me lo sento)

Seriamente... Mi chiamo Glauco sono di Reggio Emilia e faccio parte degli ASAS di Scandiano al quale mi sono recentemento iscritto.

Ho giocato anche anni addietro ma solo for fun e con amici, solo da quest'anno mi sono messo un pochino più serio

Che altro dirvi? ...mmm

ah si, ho seguito spesso il forum ma senza mai registrarmi perchè... beh perchè mi sapeva fiacca (però almeno sono sincero no?)

bene direi che ho detto tutto spero di poter partecipare attivamente su questo forum in quanto mi sembra ben strutturato e ben tenuto ottime le rece che ho visto in giro per il forum e adesso che ho detto tutto di un fiato senza mettere un virgola ve saluto!

Ciao!

Il Lord

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

bentrovato, benvenuto, benarrivato .... o ben quello che vuoi tu...
    scherzi a parte benvenuto Galuco !!!!!
    Gianni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.