Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Buongiorno a tutti from Brescia

Spina L'avatar di s_secure
    Club
    Non Affiliato

Thumbs up Buongiorno a tutti from Brescia

Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo, non sarei qui a prensetarmi .
    Avevo abbandonato questo sport 2 anni fa, per svariati problemi soprattutto economici, che non mi permettevano di spostarmi ogni week end con la macchina o "aggiornare" l'equipaggiamento necessario, quindi decisi a malincuore di fermarmi.
    Mi sono iscritto per farmi una idea sulle novità, regole comprese e sui club presenti nella mia zona che accettassero nuovi iscritti, senza praticamente alcuna esperienza.
    L'equipaggiamento base base mi è rimasto: mimetica boschiva ( da rispolverare ), g36C con 2 caricatori e un po' di ragnatele ( 2 anni che non lo tocco ed era il muletto usato forse 2 volte ), gilet tattico semplice, scarponi, maschera a rete , cappello e passamontagna, il resto purtroppo ho dovuto venderlo tutto.

Bè non credo che devo star qui a tediarvi con la mia posizione lavorativa, hobby o chissa quale altra cosa, sicuramente in giro per il forum troverò tutti gli aggiornamenti che sto cercando. Ovviamente se qualcuno volesse segnalarmi i Club nella zona bresciana ( Rovato, Erbusco e dintorni ) o consigliarmene direttamente qualcuno, non aspetto altro!

Buona Giornata.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

bentornato al nostro bellissimo gioco (più che sport) secure !!!!!
    Gianni

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Benvenuto!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bentornato tra noi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.