Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo, non sarei qui a prensetarmi.
Avevo abbandonato questo sport 2 anni fa, per svariati problemi soprattutto economici, che non mi permettevano di spostarmi ogni week end con la macchina o "aggiornare" l'equipaggiamento necessario, quindi decisi a malincuore di fermarmi.
Mi sono iscritto per farmi una idea sulle novità, regole comprese e sui club presenti nella mia zona che accettassero nuovi iscritti, senza praticamente alcuna esperienza.
L'equipaggiamento base base mi è rimasto: mimetica boschiva ( da rispolverare), g36C con 2 caricatori e un po' di ragnatele ( 2 anni che non lo tocco ed era il muletto usato forse 2 volte ), gilet tattico semplice, scarponi, maschera a rete , cappello e passamontagna, il resto purtroppo ho dovuto venderlo tutto.
Bè non credo che devo star qui a tediarvi con la mia posizione lavorativa, hobby o chissa quale altra cosa, sicuramente in giro per il forum troverò tutti gli aggiornamenti che sto cercando. Ovviamente se qualcuno volesse segnalarmi i Club nella zona bresciana ( Rovato, Erbusco e dintorni ) o consigliarmene direttamente qualcuno, non aspetto altro!
Buona Giornata.