Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Cortometraggio droppers

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    a parte qualche imperfezione davvero un bel video... ma la cosa che più mi ha colpito sono le riprese dall'alto... come avete fatto ???
    Le hanno fatte con un drone o un simil aereo radiocomandato.
    Comunque, bella la computer grafica

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

grandi!!!!!!! ancora complimenti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

bravi voglio vedere un video migliore del vostro,da chi vi ha criticato,peccato che siete lontani altrimenti ci avrei giocato volentieri con voi e la mia squadra

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    bravi voglio vedere un video migliore del vostro,da chi vi ha criticato
    se tu vai in un ristorante a mangiare una pizza e non ti piace...dici lo stesso che è buona dato che tu non sai farla???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non mi piace...

Ma comunque dico che è bello perche non ne capisco di video.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

De gustibus.....................
    Bello o brutto che sia, secondo me dovrebbe essere in un altra sezione del forum (Notizie e curiosità extra soft-air) ma non in Arena dove, sempre per me, non ha nulla a che vedere con il soft-air.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come Luky anche secondo me dovrebbe essere in un'altra sezione, solo perché non c'entra nulla con il softair, e non é una critica

Passando al video:
    Tra cinquanta anni la vedo dura ad usare armi ed equipaggiamenti odierni, un pó come se aveste girato un filmato sulla battaglia di Fallujiah (scusate se ho scritto male) vestiti ed equipaggiati come soldati della II guerra mondiale... ma questo non é un problema visto che uno scenario fanta-politico come questo potrebbe essere ambientato anche tra 5 anni...
    Inoltre come ha detto Berserk alcuni "movimenti" degli attori non sono proprio realistici ma anche qui stiamo parlando di una produzione cinematografica e sappiamo che anche Hollywood sbaglia
    Ottima la realizzazione tecnica e gli effetti.
    Bravi!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per Barserk: no non mi metto a polemizzare con il pizzaiolo,non ci torno più e basta e non la consiglio agli amici perchè il gusto è una cosa soggettiva e se il ristorante lavora vuol dire che a qualcuno piace.
    L'unica cosa è che vedo spesso che qui si tenta di demoralizzare o criticare le persone,facendo tutti i saputelli ( sicuramente c'è chi ne sa più di me).
    Io dico chi critica mi dimostri che lo può fare,e lo deve dimostrare non facendo il superiore,ma facendo capire alle persone gli errori in modo di aiutarsi.
    Scusate non intervengo più in questo post "credo che Luky e Fede1978 abbiano raggione di spostare queto post."
    Ultima modifica di frog; 18/04/2013 a 18:37

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

per Barserk: no non mi metto a polemizzare con il pizzaiolo,non ci torno più e basta e non la consiglio agli amici perchè il gusto è una cosa soggettiva e se il ristorante lavora vuol dire che a qualcuno piace.
    L'unica cosa è che vedo spesso che qui si tenta di demoralizzare o criticare le persone,facendo tutti i saputelli ( sicuramente c'è chi ne sa più di me).
    Io dico chi critica mi dimostri che lo può fare,e lo deve dimostrare non facendo il superiore,ma facendo capire alle persone gli errori in modo di aiutarsi.
    Scusate non intervengo più in questo post "credo che Luky e Fede1978 abbiano raggione di spostare queto post."
    se un video non piace, non vedo cosa possa centrare il forum di Sam....

Se doveva piacere per forza, si creava un thread chiuso con scritto: Questo è un video stupendo e non accettiamo critiche.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

data la natura di un forum qui si può, anzi, si deve dire quali ingredienti della pizza piacciono e quali no...ma come tu stesso puoi vedere nessuno ha detto nulla al pizzaiolo.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/04/2013 a 09:56

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

droppers

cortometraggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.