grandi!!!!!!! ancora complimenti![]()
bravi voglio vedere un video migliore del vostro,da chi vi ha criticato,peccato che siete lontani altrimenti ci avrei giocato volentieri con voi e la mia squadra
Non mi piace...
Ma comunque dico che è bello perche non ne capisco di video.
De gustibus.....................
Bello o brutto che sia, secondo me dovrebbe essere in un altra sezione del forum (Notizie e curiosità extra soft-air) ma non in Arena dove, sempre per me, non ha nulla a che vedere con il soft-air.
Come Luky anche secondo me dovrebbe essere in un'altra sezione, solo perché non c'entra nulla con il softair, e non é una critica
Passando al video:
Tra cinquanta anni la vedo dura ad usare armi ed equipaggiamenti odierni, un pó come se aveste girato un filmato sulla battaglia di Fallujiah (scusate se ho scritto male) vestiti ed equipaggiati come soldati della II guerra mondiale... ma questo non é un problema visto che uno scenario fanta-politico come questo potrebbe essere ambientato anche tra 5 anni...
Inoltre come ha detto Berserk alcuni "movimenti" degli attori non sono proprio realistici ma anche qui stiamo parlando di una produzione cinematografica e sappiamo che anche Hollywood sbaglia
Ottima la realizzazione tecnica e gli effetti.
Bravi!
per Barserk: no non mi metto a polemizzare con il pizzaiolo,non ci torno più e basta e non la consiglio agli amici perchè il gusto è una cosa soggettiva e se il ristorante lavora vuol dire che a qualcuno piace.
L'unica cosa è che vedo spesso che qui si tenta di demoralizzare o criticare le persone,facendo tutti i saputelli ( sicuramente c'è chi ne sa più di me).
Io dico chi critica mi dimostri che lo può fare,e lo deve dimostrare non facendo il superiore,ma facendo capire alle persone gli errori in modo di aiutarsi.
Scusate non intervengo più in questo post "credo che Luky e Fede1978 abbiano raggione di spostare queto post."
Ultima modifica di frog; 18/04/2013 a 18:37